Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Teti, Pera, Lelo, Vasco, Chiodo, Betti, Meo, Bane, Nico a San Siro
NEWS

Come tira il merchandising. ''Le maglie da gioco vanno alla grande''. In arrivo le coperte di pile

Parla Samuele Dini, il titolare del negozio DiDi Gioielli trasformato in un Amaranto Point in pieno centro storico. ''Stamani ho trovato gente in attesa dell'apertura. In questi primi giorni abbiamo finito in poche ore i tappetini per il mouse, ma tutti gli articoli sono stati richiesti''. Presto altre novità, compreso l'almanacco sulla storia dell'Arezzo



alcuni articoli amaranto in vendita ''Stamani sono arrivato alle 9 e c'era gente che aspettava che aprissi. Questi primi giorni sono andati al di là delle previsioni, mi fa veramente piacere''.

Samuele Dini è il titolare di DiDi Gioielli, il negozio di via Verdi trasformato in un Amaranto Point a tutti gli effetti. E' qui, in pieno centro storico, che i tifosi dell'Arezzo e non solo loro possono acquistare i prodotti del merchandising ufficiale. Una varietà di articoli che si presta perfettamente al clima dello shopping prenatalizio e che risolve anche qualche dilemma di non poco conto. Se non si sa cosa regalare a un amico, un collega o qualcun altro, adesso c'è anche l'opzione amaranto.

 

''Le maglie da gioco stanno riscuotendo il successo maggiore e devo dire che quella amaranto piace, ma anche quella bianca e quella nera si vendono bene'' spiega Samuele, tifoso di vecchia data.

''Mi ha stupito il fatto che i clienti abbiano acquistato un po' di tutto: i tappetini per il mouse li abbiamo finiti in poche ore, per esempio. Poi penne, portachiavi, cover per il cellulare, borsette. E ho raccolto molte prenotazioni di articoli che non erano disponibili al momento, soprattutto t-shirt. Al contrario, per adesso non vanno granché gli accendini: forse i tifosi stanno smettendo di fumare...''.

 

All'incirca da metà mese sarà disponibile l'almanacco ''Amaranto siamo noi'', curato da Raffaello Emiliani e Carlo Fontanelli, in stampa in questi giorni. 

Ma non mancheranno ulteriori novità. ''Ho ordinato anche i borselli, i portachiavi con la luce led e le coperte di pile da portare allo stadio. Sono calde e sono molto richieste, faranno davvero comodo'' ha anticipato Samuele, che poi ha spiegato: ''In certe ore della giornata siamo in tre in negozio e facciamo fatica a seguire tutti i clienti. Credo che ci fosse proprio bisogno di un punto vendita amaranto in città''.

 

scritto da: La Redazione, 05/12/2015





Il merchandising amaranto in vendita da Didi Gioielli
comments powered by Disqus