Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Stefano e Roberta, matrimonio amaranto
NEWS

La Berretti vola sempre più in alto. Battuta anche la Lupa Castelli con il tifo della Fossa (2-1)

Undici vittorie nelle prime undici giornate di campionato: un'impresa incredibile per i ragazzi di Alessandria, che oggi a La Nave hanno vinto in rimonta grazie ai gol di Testi (che poi si è fatto espellere) e di Ferrari. L'obiettivo ormai è restare in vetta alla classifica fino alla fine. In tribuna un gruppo di sostenitori della curva sud per incoraggiare la squadra



undicesima vittoria di fila per l'Arezzo BerrettiUndici vittorie in undici giornate di campionato: gli amaranto baby macinano record su record e non mollano nemmeno quando la partita si mette in salita. Oggi è successo proprio questo: Lupa Castelli in vantaggio dopo 4 minuti con Spurio e raddoppio mancato pochi istanti più tardi, quando la traversa ha salvato Garbinesi. Alla mezz'ora il pareggio di Testi con un bel diagonale da fuori area, ma poco dopo proprio Testi si è fatto espellere per una parola di troppo al direttore di gara. Nonostante l'uomo in meno, l'Arezzo ha raddoppiato a inizio ripresa con Ferrari, bravo a mettere la palla in rete di tacco dopo una mischia nata su cross dalla bandierina. Il tutto con il contorno del tifo incessante dei ragazzi della Fossa, in tribuna a La Nave per incitare la squadra di Alessandria. Il vantaggio sulla seconda in classifica, cioè il Teramo, resta di 9 punti. Sabato prossimo trasferta ad Avellino.

 

AREZZO: Garbinesi, Bernardini, Pauselli, D'Abbrunzo, Ferrari, Minocci, Magara, Bozzi, Iacuzio, Dai Pra, Testi

A disposizione: Maffetti, Brunetti, Zammuto, Galantini, Franchi, Rampelli, Gallorini, Benucci, Romagnoli

Allenatore: Antonio Alessandria

 

Classifica: Arezzo 33, Teramo 24, Tuttocuoio 22, L'Aquila 19, Paganese 18, Juve Stabia, Lupa Roma 17, Siena 16, Ischia 15, Pisa 13, Lupa Castelli 11, Lanciano, Salernitana 10, Pontedera 9, Avellino 1.

Prossimo turno: Avellino-Arezzo, Ischia-Siena, Juve Stabia-Paganese, Lupa Castelli-Tuttocuoio, Lupa Roma-Pontedera, Pisa-Lanciano, Teramo-L'Aquila.

 

Turno di riposo del campionato per Allievi e Giovanissimi. Gli amaranto di Violetti e Tuzzi torneranno in campo nel prossimo weekend.


scritto da: La Redazione, 05/12/2015





Berretti / Arezzo-Lupa Castelli 2-1
comments powered by Disqus