Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Enrico e Simone alle cascate del Vachiratharn - Thailandia
NEWS

La Beretti vince anche ad Avellino (2-3). Allievi e Giovanissimi, che partite contro Perugia e Fiorentina!

Gli amaranto di Alessandria hanno espugnato il terreno degli ultimi in classifica, conquistando la dodicesima vittoria consecutiva. In gol D'Abbrunzo, Iacuzio e Magara. Sfide di prestigio per i ragazzi di Violetti e Tuzzi, impegnati domattina contro i pari età biancorossi e viola



la Berretti ha vinto anche ad AvellinoBERRETTI

Sul campo dell'ultima in classifica, l'Arezzo ha vinto per 3-2 ma ha sofferto più del previsto. L'Avellino è passato in vantaggio dopo 7 minuti, ma gli amaranto di Alessandria sono riusciti a ribaltare il punteggio già prima dell'intervallo grazie alle reti di D'Abbrunzo e Iacuzio. Nella ripresa gli irpini hanno agguantato il 2-2 a una manciata di minuti dal termine. Quando la striscia positiva sembrava ormai compromessa, Magara ha firmato il gol del definitivo 3-2. Per l'Arezzo, sempre più primo con 36 punti, si tratta della dodicesima vittoria consecutiva in campionato.

 

ALLIEVI NAZIONALI

Sfida da cuori forti, quella che vedrà i biancorossi del Perugia ospiti dell’Arezzo domani alle ore 12 sul campo dell’U.T. Chimera a Le Caselle. Gli umbri sono penultimi in classifica, staccati di 7 lunghezze dagli amaranto di Violetti, che dovranno in ogni modo cercare i tre punti, per rimpinguare una classifica che li vede in testa al secondo gruppo di squadre, in un girone diviso in due tronconi netti e separati.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Altra partita difficilissima per i ragazzi di mister Tuzzi, che andranno a far visita alla Fiorentina terza in classifica, forte dei suoi 24 punti contro i solo 8 conquistati finora dagli amaranto. L’obbligo è quello di cercare risultato, consapevoli di andare ad affrontare una delle formazioni più forti del girone. Appuntamento domani alle ore 11 a Firenze.

 

www.usarezzo.it

 

scritto da: La Redazione, 12/12/2015





comments powered by Disqus