Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Andrea all'Isola del Giglio
NEWS

Brumat e Feola a mezzo servizio. Pranzo con OA. Ringraziamenti del vecchio cuore amaranto

Capuano ha convocato 18 giocatori per la partita di domani: assente Monaco per squalifica, ci sono l'esterno e il mediano nonostante gli acciacchi. Il comitato organizza uno spuntino pre gara al grido ''affettiamo la spal...la''. Stefano Turchi invece ringrazia la società per il cortese trattamento riservato in tribuna ai grandi ex del passato



il settore di tribuna riservato ai grandi ex18 CONVOCATI DA CAPUANO - Sono 18 i giocatori convocati da mister Capuano per la partita di domani contro la Spal. Oltre a Monaco, squalificato, l'allenatore amaranto dovrà fare a meno dei lungodegenti Defendi e Vinci, oltre all'influenzato De Martino. Brumat (contusione al quadricipite) e Feola (distorsione alla caviglia) sono in condizioni fisiche imperfette. Ecco la lista dei 18:

 

PORTIERI - Baiocco, Rosti

DIFENSORI - Brumat, Carlini, Madrigali, Masciangelo, Milesi, Panariello

CENTROCAMPISTI - Capece, Feola, Gambadori, Pugliese

ATTACCANTI - Bentancourt, Calabrese, Ceria, Cori, Mariani, Tremolada

 

I CONVOCATI DI SEMPLICI - Questi i 21 convocati della Spal.

Beghetto, Bellemo, Branduani, Capezzani, Castagnetti, Ceccaroni, Cellini, Contini, Cottafava, De Vitis, Di Quinzio, Finotto, Gasparetto, Giani, Lazzari, Macario, Mora, Posocco, Silvestri, Spighi, Zigoni.

 

VECCHIO CUORE AMARANTO - Ecco il testo del messaggio di ringraziamento che Stefano Turchi ha voluto inviare alla società maranto.

In qualità di portavoce dei tanti ex appartenenti al “vecchio cuore amaranto” mi preme ringraziare, a nomi di tutti loro, il Presidente Mauro Ferretti e il promotore dell’iniziativa e cioè il Responsabile Comunicazione e Stampa, Stefano Brandini Dini, che ha voluto fortissimamente portare avanti questa bellissimo progetto. A loro va la nostra gratitudine per il riconoscimento e il trattamento riservatoci. E’ un grande orgoglio avere una zona dello stadio dedicata a coloro i quali hanno fatto la storia della società amaranto che resteranno sempre e comunque i primi tifosi del cavallino rampante. Ancora grazie e sempre Forza Arezzo!!! 

 

AFFETTIAMO LA SPAL...LA - Prima della partita di domani contro la Spal, Orgoglio Amaranto invita tutti i tifosi al pranzo che si terrà nella sede di Via Crispi 58/2. Con un contributo di 4 € si potrà mangiare un saporito panino con la spalla (più bevuta). Dopo il pranzo, i partecipanti raggiungeranno tutti insieme lo stadio.

 

scritto da: La Redazione, 12/12/2015





comments powered by Disqus