Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone, Marco e Riccardo sulla Mole Antonelliana - Torino
NEWS

Amuleto Militello fino a trenta secondi dalla fine... L'inviato di Striscia e i mille selfie con i tifosi

Il popolare showman è piombato in città fin dalla mattinata di ieri per registrare le sue scanzonate interviste in centro e nel viale d'accesso allo stadio. In mezzo agli sgangherati saluti per Greggio e la Hunziker, tante richieste di foto e autografi. La puntata aretina di ''Striscia lo Striscione'' andrà in onda lunedì prosimo, 21 dicembre, su Canale 5



Militello in posa con le addette alla biglietteria dell'ArezzoFino a trenta secondi dalla fine, Cristiano Militello si era ritagliato il ruolo di amuleto portafortuna. L'Arezzo stava battendo la capolista e la simpatia dell'inviato di Striscia la Notizia avrebbe fatto da contorno a un'impresa inaspettata.

Invece l'aura negativa che sta accompagnando gli amaranto è stata più forte di tutto, anche del buonumore di Militello e delle risate che ha suscitato in giro per la città. Con il suo inconfondibile accento toscano, è piombato ad Arezzo in mattinata, girando per le vie del centro armato di microfono e telecamera. Tra un'intervista e l'altra, il popolare showman ha calamitato le attenzioni dei passanti e dei turisti, prestandosi a mille richieste di foto e autografi.

Identica cosa è accaduta lungo viale Gramsci, dove la troupe di Canale 5 si è spostata per il prepartita di Arezzo-Spal. Anche lì, dopo qualche sgangherato saluto per Greggio e la Hunziker da parte dei tifosi, Militello ha dovuto posare per un selfie dietro l'altro (anche con le addette alla biglietteria), tutti pubblicati sui social in tempo reale.

La puntata di "Striscia lo Striscione" registrata in città andrà in onda lunedì prossimo, 21 dicembre. La rubrica già in passato si era occupata dell'Arezzo, premiando in più circostanze la goliardia e l'ironia della tifoseria amaranto. 

 

scritto da: La Redazione, 14/12/2015





Militello ad Arezzo per ''Striscia lo striscione''
comments powered by Disqus