Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Rita e Simone sposi amaranto
NEWS

La Berretti vince ad Avellino: 36 punti! Allievi, poker al Perugia: segna anche Ravanelli jr

Gli amaranto di Alessandria hanno espugnato il terreno degli ultimi in classifica, conquistando la dodicesima vittoria consecutiva. In gol D'Abbrunzo, Iacuzio e Magara. Successo di prestigio anche per la squadra di Violetti: 4-1 contro i biancorossi. Sconfitta di misura per i Giovanissimi, battuti dalla Fiorentina per 1-0



vittoria larga per gli Allievi contro il PerugiaBERRETTI

Sul campo dell'ultima in classifica, l'Arezzo ha vinto per 3-2 ma ha sofferto più del previsto. L'Avellino è passato in vantaggio dopo 7 minuti, ma gli amaranto di Alessandria sono riusciti a ribaltare il punteggio già prima dell'intervallo grazie alle reti di D'Abbrunzo e Iacuzio. Nella ripresa gli irpini hanno agguantato il 2-2 a una manciata di minuti dal termine. Quando la striscia positiva sembrava ormai compromessa, Magara ha firmato il gol del definitivo 3-2. Per l'Arezzo, sempre più primo con 36 punti, si tratta della dodicesima vittoria consecutiva in campionato.

 

La classifica del campionato Berretti

 

ALLIEVI

Bella e meritata vittoria degli Allievi contro il Perugia. Il vantaggio dell’Arezzo arriva al 20’ del primo tempo, quando Ricci approfitta di una palla vagante e infila la porta perugina dal centro area. Nella ripresa, al 7’ minuto, arriva il gol in mischia di Gbale Seri e il Perugia pareggia momentaneamente il conto. A quel punto la reazione dell’Arezzo diventa furiosa e i giovani di Violetti trovano quasi immediatamente il nuovo vantaggio al 10’ minuto, con un bel gol del centravanti Isufaj, che entrato dalla destra in area di rigore, infila il portiere con un diagonale violento sotto l’angolo alto sul primo palo. Altri due minuti e il 3-1 dà sicurezza agli amaranto con l’autogoal del difensore che tenta di liberare su un cross teso di De Foglio. Definitiva chiusura del match al 25’ minuto, grazie ad un gol ancora in mischia a seguito di calcio d’angolo, segnato da Ravanelli, bravo a stoppare e girarsi di prima intenzione. Dalla tribuna l'applauso di papà Fabrizio.

 

AREZZO: Margherito, De Foglio, Perugini, Capogna, Ravanelli, Barellini, Ricci, Aramini, Isufaj, Salvestroni, Gerardini.

A disposizione: Iashari, Pazzaglia, Caselli, Parlangeli, Aguzzi, Duri, Celli, Paradiso, Mucciarelli.

Allenatore: Alessandro Violetti.

 

La classifica del campionato Allievi

 

GIOVANISSIMI

Una sconfitta di misura per i ragazzi allenati da mister Andrea Tuzzi, in una delle partite più difficili del calendario. La trasferta contro la Fiorentina, uno dei settori giovanili più importanti d’Italia, ha visto una squadra tonica e combattiva, che ha tentato fino all’ultimo secondo di portare a casa il risultato, ma i tre punti, alla fine, vanno ai viola. Risultato finale 1-0.

 

La classifica del campionato Giovanissimi

 

scritto da: La Redazione, 14/12/2015





Allievi / Arezzo-Perugia 4-1
comments powered by Disqus