Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Ilaria e Massimiliano a Berlino
NEWS

Torna Maurizio Sepiacci. Accordo firmato con Porta Crucifera: è lui il nuovo allenatore dei fantini

L'ex cavaliere di Sant'Andrea (venti Giostre corse, 8 vittorie) farà parte da gennaio del team rossoverde e prenderà il posto di Gianni Cantaloni. ''Cercavamo un uomo di lancia con esperienza - ha spiegato il capitano Cherici Mascagni - e lo abbiamo trovato. Stiamo già programmando il lavoro dei prossimi mesi''



Maurizio Sepiacci a Porta CruciferaCon un comunicato del tardo pomeriggio di ieri, il Quartiere di Porta Crucifera ha annunciato l’ingresso di una nuova figura all’interno dello staff tecnico.

Si tratta di Maurizio Sepiacci, ex fantino di Sant'Andrea con venti giostre alle spalle e 8 vittorie nel decennio scorso.

Sul sito internet del quartiere è stato riportato quanto segue: "Il Consiglio Direttivo del Quartiere di Porta Crucifera, nella persona del Capitano, comunica di aver concluso l'accordo con il Sig. Maurizio Sepiacci che a partire dal 1 gennaio 2016 ricoprirà il ruolo di allenatore dei Giostratori ovvero l’uomo a terra del nostro Quartiere".

 

Il Quartiere di Porta Crucifera, dopo aver chiuso i rapporti con Gianni Cantaloni, si è trovato a scegliere una nuova figura che preparasse i giostratori titolari e le riserve.

“ln questo periodo si sono fatti tanti nomi sul possibile allenatore - spiega il Capitano rossoverde Niccolò Cherici Mascagni. Gente che dava per concluse certe trattative. Tutta fanta Giostra e basta. Dopo la fine del rapporto con Cantaloni, al quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti e con il quale ci siamo lasciati bene, sono andato a cercare un uomo che avesse corso la Giostra e possibilmente che l’avesse vinta. Abbiamo infatti bisogno di un vero e proprio uomo di lancia con esperienza giostresca. Maurizio Sepiacci rispecchia l’identikit sopra descritto ed ha anche giostrato insieme a colui che ha cambiato il modo di fare giostra, Martino Gianni, pertanto l’ho contattato. Mi ha fatto subito un’ottima impressione sia dal punto di vista umano che dal punto di vista dell’entusiasmo e della voglia di rientrare in questo mondo. Abbiamo trovato l’accordo facilmente e siamo già al lavoro per programmare l’allenamento in modo tale da farsi trovare pronti all’appuntamento con il Re delle Indie”.

 

scritto da: Giulia Basagni, 16/12/2015





comments powered by Disqus