Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele tra i ghiacciai dell'Alaska
NEWS

Nuovi articoli in vendita all'Amaranto point. Ci sono anche borse da allenamento e cravatte

Si fa sempre più nutrita la disponibilità di gadget presso il negozio di via Verdi. Oltre alle divise da gioco (il pezzo più richiesto dagli sportivi), adesso c'è pure il kit completo da lavoro a prezzo promozionale. Il posto giusto dove scegliere i regali di Natale



la borsa da allenamento dell'Us ArezzoBorsa ufficiale, k-way, completo da allenamento e bermuda a prezzo promozionale. La varietà dei prodotti disponibili all'Amaranto Point di via Verdi si fa sempre più nutrita.

Oltre agli articoli messi in vendita nelle scorse settimane, ne stanno arrivando di nuovi giorno dopo giorno. I tifosi hanno già dimostrato di apprezzare il merchandising, acquistando a ritmi serrati le maglie da gara e non solo quelle. Il fascino della divisa (nei colori amaranto, bianca e nera) resta il più tangibile, ma anche gli altri gadget stanno incontrando il favore degli sportivi.

 

Il negozio di Samuele Dini offre anche la possibilità di personalizzare gli indumenti con un minimo sovrapprezzo. In vetrina sono già disponibili portachiavi con luce led, borselli e coperte di pile per lo stadio. In più c'è tutto il resto: t-shirt, cappellini, accendini, ombrelli, tazze per la colazione, braccialetti, collane, portachiavi, cover per il cellulare, tappetini per il mouse, chiavette usb, borsette, orologi da parete.

E ancora: cravatta con logo dell'Us Arezzo, posacenere, penne e portapenne. Il posto giusto dove scegliere la lista dei regali di Natale.

 

scritto da: La Redazione, 16/12/2015





Il merchandising amaranto in vendita da Didi Gioielli
comments powered by Disqus