Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Osvalda e Angiolo, 50 anni insieme
NEWS

Cena di Natale per la squadra Giovanissimi. Brindisi, allegria e la visita dei beniamini Cori e Tremolada

Serata all'insegna del buonumore per i ragazzi di Tuzzi al ristorante dell'Union Team Chimera, a Le Caselle. Presente lo staff tecnico del settore giovanile e della prima squadra, con il blitz graditissimo dei due beniamini dei giovani amaranto che hanno posato per le foto ricordo



foto ricordo per i Giovanissimi con Cori e TremoladaCena di Natale per i Giovanissimi amaranto. I ragazzi allenati da Andrea Tuzzi si sono scambiati gli auguri di buone feste presso il ristorante del centro sportivo dell'Union Team Chimera, alle Caselle, dove giocano solitamente le partite di campionato. 

Una serata all'insegna dell'allegria e del buonumore, con un brindisi per il 2016 e l'impegno a proseguire nel modo migliore la stagione. La squadra si trova al penultimo posto della classifica, ma le prestazioni sono quasi sempre state incoraggianti, compresa l'ultima di Firenze nonostante la sconfitta con i viola.

Alla cena hanno partecipato il coordinatore del settore giovanile, Alessandro Bacci; il direttore sportivo del vivaio, Remo Banchetti; il direttore sportivo della prima squadra, Adriano Ciardullo; il capo dell'area scouting, Francesco Panfili; il vice allenatore di Capuano, Raffaele Esposito; il responsabile eventi, Pietro Fazzuoli; l'addetto stampa Giulio Cirinei.

Per il cin cin finale sono arrivati anche Sacha Cori e Luca Tremolada, veri e propri beniamini degli amaranto baby, per qualche foto ricordo e tanti consigli tecnici.

La formazione Allievi si è già riunita per il pranzo natalizio domenica scorsa, sempre al Chimera, dopo la larga vittoria per 4-1 contro i pari età del Perugia.

Settimana prossima toccherà anche alla Berretti dei record.

 

scritto da: La Redazione, 17/12/2015





comments powered by Disqus