Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

La Berretti dei record: 13 vittorie in 13 giornate. Per Natale un regalo amaranto da 39 punti!

La squadra di Alessandria ha battuto anche la Salernitana per 2-0 e ha consolidato il primato in classifica. In gol D'Abbrunzo e Iacuzio, buon esordio di Isufaj. La società amaranto si è poi unita al cordoglio per la scomparsa del padre di un calciatore della formazione campana



la Berretti a punteggio pieno dopo 13 giornateLa formazione Berretti amaranto ha chiuso il cerchio perfetto contro la Salernitana. Ancora una vittoria, la tredicesima consecutiva, che permette per la prima volta di vedere una squadra a punteggio pieno alle festa natalizie.

Le due reti di sabato portano la firma dei due bomber della squadra di mister Alessandria: vantaggio di D’Abbrunzo e raddoppio di Iacuzio.

Nel secondo tempo si è anche visto l’esordio di Andrea Isufaj, centravanti della formazione Allievi Nazionali, che ha fatto già vedere buoni movimenti e ha addirittura sfiorato il goal, colpendo l’esterno della rete da pochi passi.

 

Mentre la gara era ancora in corso, è arrivata la terribile notizia del decesso del padre di Luciano Costabile, calciatore della formazione campana che era in quel momento impegnato in campo. L’Us Arezzo ha rivolto pubblicamente un abbraccio sentito a Luciano, già manifestato dai dirigenti presenti nell’immediato dopogara. 

 

Nel corso della gara, un altro calciatore della squadra ospite, il numero 11 Menna, ha riportato una brutta frattura al setto nasale. Immediatamente soccorso dai propri sanitari e dal dottor Pierantonio Bacci, dello staff medico amaranto, è stato poi trasferito al pronto soccorso in ambulanza, e dopo le prime cure è risalito in pullman con i compagni. Il calciatore dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

 

AREZZO: Garbinesi, Bernardini, Pausellli, Magara, Ferrari, Minocci, Rampelli, Bozzi, Iacuzio, D’Abbrunzo, Romagnoli

A disposizione: Maffetti Kouadio, Gallorini, Franchi, Dai Pra, Zammuto, Galantini, Brunetti,Isufaj

Allenatore: Antonio Alessandria

 

La classifica del campionato Berretti

 

Le giovanili amaranto, compresi Allievi e Giovanissimi, torneranno in campo nel weekend del 9 e 10 gennaio 2016.

 

scritto da: La Redazione, 21/12/2015





Berretti / Arezzo-Salernitana 2-0
comments powered by Disqus