Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giotto, fedele e insolito lettore
NEWS

A Macerata ce l'hanno con l'arbitro. ''Cori era da espulsione''. Polemiche su Di Martino

Ai marchigiani non è piaciuto il direttore di gara teramano, al quale viene imputato il mancato cartellino rosso al centravanti. ''Ha commesso fallo di mano, era già ammonito, dovevamo giocare con l'uomo in più'' ha detto il Ds Spadoni. L'Ad Nacciarriti: ''l'Arezzo non ha brillato per savoir faire''. Più soft mister Bucchi: ''Tutti possono sbagliare. Sei o sette parate decisive di Baiocco, ai miei non rimprovero nulla''



l'arbitro Di Martino ammonisce Cori al 12' del primo tempoPartita tirata, combattuta con qualche immancabile strascico polemico. A Macerata non hanno digerito l'arbitraggio di Di Martino di Teramo e in sala stampa non sono mancate dichiarazioni pungenti da parte della dirigenza biancorossa. Indice puntato contro la mancata espulsione di Cori, reo di aver commesso un fallo di mano volontario a metà ripresa, quando era già ammonito.

 

Il direttore sportivo Giulio Spadoni, come riportato dal sito web ufficiale del club marchigiano, ha detto: "Il fallo di mano di Cori meritava l'ammonizione e dato che il numero nove dell'Arezzo era già stato ammonito avrebbe meritato il rosso. Forse con l'uomo in più il risultato sarebbe cambiato. Penso che l'arbitro abbia capito il suo errore perché successivamente anche Buonaiuto ha commesso un fallo di mano da "giallo" e lo ha graziato. Tuttavia il secondo cartellino giallo a Cori avrebbe avuto un peso diverso"

 

L'amministratore delegato Marco Nacciarriti: "L'arbitraggio è stato da dimenticare e l'Arezzo non ha brillato per savoir faire. Il terreno di gioco? Non può essere in questo stato, anche se la nostra proposta al Comune l'abbiamo già fatta "

 

Più soft l'allenatore Christian Bucchi: ''Sapevamo che era difficile, contro una squadra ostica e chiusa, su un campo che non agevola certamente la manovra. Il loro portiere ha fatto sei-sette parate alla grande e non siamo stati capaci di sbloccare il risultato, ma ai ragazzi non posso rimproverare davvero nulla. Sono molto felice di essere allenatore di questo gruppo. Dell'operato dell'arbitro non voglio discutere. Tutti possono sbagliare. L'unica cosa che mi dispiace un po' è l'ammonizione a Carotti e Foglia che ci priverà con il Santarcangelo dei due centrocampisti centrali, ma i sostituti non saranno da meno''.

 

scritto da: La Redazione, 21/12/2015





Maceratese-Arezzo 0-0
comments powered by Disqus