Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Andrea all'Isola del Giglio
NEWS

Entusiasmo e sorrisi alla cena degli auguri della Berretti. Un brindisi per la squadra dei record

I ragazzi di mister Alessandria, insieme a staff tecnico e dirigenza del settore giovanile, sono stati ospitati a Castiglion Fiorentino. Morale alle stelle per una squadra che ha vinto tutte e tredici le partite giocate e che potrebbe essere rinforzata sul mercato per puntare al successo finale



la Berretti amaranto macina un record dietro l'altroPrima del rompete le righe per le festività natalizie, i ragazzi della Berretti di mister Alessandria si sono ritrovati con tutto lo staff tecnico e la dirigenza del settore giovanile, per una serata conviviale e per scambiarsi gli auguri.

Ad ospitare la squadra dei record è stato il Ristorante Tirovino di Castiglion Fiorentino, che ha accolto i giocatori e tutte le persone che lavorano intorno a loro.

Dopo la cena, gli auguri nella saletta esterna riscaldata, dove è stata anche servita la torta con sopra lo stemma dell’Us Arezzo.

Al titolare dell’ottimo ristorante, lo staff amaranto ha regalato un gagliardetto autografato da tutti i componenti della rosa e tutti i dirigenti.

La Berretti amaranto ha vinto tutte e 13 le partite di campionato e guida la classifica a punteggio pieno dall'alto dei suoi incredibili 39 punti. Una striscia incredibile che ha scavato un divario di 11 lunghezze dalla seconda, cioè il Tuttocuoio. Gli amaranto hanno il secondo attacco del torneo (33 gol segnati) e la miglior difesa (11 reti al passivo). E dal mercato potrebbe arrivare anche qualche rinforzo per puntare alla vittoria finale.

 

La classifica del campionato Berretti 

 

scritto da: La Redazione, 23/12/2015





La cena degli auguri della Berretti amaranto
comments powered by Disqus