Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimo e un'intima passione amaranto
NEWS

Tutti a cena con l'Arezzo. Ferretti padrone di casa nella serata con squadra e sponsor

Il presidente ha ospitato all'interno dello stadio i calciatori, lo staff tecnico e la dirigenza per lo scambio degli auguri. Ma la conviviale è servita soprattutto a rinsaldare il rapporto con le aziende che hanno scelto di legare il proprio nome a quello della società. Presente anche l'assessore allo sport, Lucia Tanti: ''I colori amaranto fiore all'occhiello della città''



l'Arezzo a cena per gli auguriIeri sera, all’interno dell’atrio principale dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”, addobbato a festa per l’occasione, l’Us Arezzo ha organizzato la cena sociale per lo scambio degli auguri, sia per il Natale appena trascorso, che per il prossimo Capodanno. Il momento conviviale è stato anche l’occasione per incontrare, e ringraziare di persona, molti degli sponsor che hanno scelto di stare vicini alla società amaranto.

 

La serata è iniziata con l’aperitivo, all’interno della Sala Stampa dello Stadio, al termine del quale è stato lo stesso Presidente Mauro Ferretti a salutare tutti gli ospiti, ed augurare un buon Natale e un felice 2016, non senza aver prima ringraziato Stefano Brandini Dini e Andrea Riccioli per la perfetta organizzazione della serata, che è stata solo il seguito e il coronamento del lavoro della scorsa estate e dei mesi passati, che ha riavvicinato molti sponsor alla maglia amaranto.

Dopo il saluto del Presidente Ferretti, lo staff della Manerchia, azienda che abitualmente organizza e serve il catering dell’area Vip del Comunale in occasione delle partite casalinghe, ha servito la cena agli oltre cento invitati, sui tavoli appositamente allestiti nell’area antistante la porta della sala stampa, sotto uno splendido albero di Natale.

Ospite al tavolo d’onore l’Assessore allo Sport del Comune di Arezzo Lucia Tanti, che nel suo indirizzo di saluto ha voluto ringraziare la dirigenza della società amaranto per il lavoro e l’impegno a favore della squadra, e della città tutta, di cui l’U.S. Arezzo è un fiore all’occhiello.

 

La cena si è conclusa con il tradizionale taglio della torta, affettata a due mani dallo stesso Presidente Ferretti e dall’allenatore amaranto, Ezio Capuano. Al buffet dei dolci è seguita l’estrazione dei biglietti della lotteria organizzata per l’occasione, grazie alla quale sono stati distribuiti ricchi premi ai fortunati cinque numeri estratti.

 

www.usarezzo.it

 

scritto da: La Redazione, 28/12/2015





La cena degli auguri dell'Us Arezzo

La cena degli auguri dell'Us Arezzo
comments powered by Disqus