Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Fabio in trasferta a Gallipoli
NEWS

Una brutta notizia per l'inizio dell'anno: il ''Ferro'' è in ospedale. Giorni di terapie per guarire

Una tonsillite acuta, solo apparentemente debellata, ha innescato una forma di polinevrite acuta. E così Lorenzo, appassionato tifoso amaranto e animatore del forum di questo sito con i suoi commenti pungenti e polemici, è stato ricoverato al San Donato nel reparto di neurologia. Le sue condizioni sono serie. Per due anni è stato anche il cuoco dell'Arezzo, gestendo il ristorante all'interno dello stadio



il Ferro è stato per due anni il cuoco dell'ArezzoAuguri di vero cuore a Lorenzo Ferrini. E stavolta non è il classico e spensierato messaggio che si invia nel periodo delle feste. E' molto di più. Il ''Ferro'' si trova all'ospedale San Donato di Arezzo da una settimana e le sue condizioni sono serie. Nei giorni scorsi ha accusato una polinevrite acuta nata da un'infezione. Dopo accurate analisi, è stato ricoverato nel reparto di neurologia. Una brutta forma di tonsillite, apparentemente debellata nelle scorse settimane, ha innescato una patologia decisamente più grave, che richiederà ancora diversi giorni di terapie.

 

40 anni compiuti lo scorso 10 dicembre, sposato e papà di due bambine, il ''Ferro'' è da sempre tifoso amaranto. Curvaiolo doc negli anni della gioventù, è poi riuscito a unire la passione per il calcio a quella per la cucina e due anni fa è diventato il cuoco dell'Arezzo, gestendo il ristorante che si trova all'interno dello stadio. Il rapporto con la società si è però interrotto a giugno. In carriera Lorenzo ha lavorato per diversi ristoranti cittadini, portando la sua abilità ai fornelli anche fuori provincia.

 

Appassionato e sanguigno, è da sempre uno dei grandi animatori del forum di Amaranto Magazine con i suoi commenti pungenti e polemici, al punto che si era creato una sorta di personalissima rubrica dal titolo ''Ferro&Fuoco'', che poi è anche il nome della squadra creata per il Fantacalcio amaranto. Tra pochi mesi arriverà a scadenza il divieto d'ingresso allo stadio e potrà finalmente tornare sugli spalti a vedersi le partite della squadra del cuore. E' lì che lo aspettiamo.

 

A Lorenzo un abbraccio sincero e affettuoso da parte di tutta la redazione per questa ennesima battaglia da combattere e vincere.

 

La famiglia, su consiglio dei medici, per il momento invita amici e conoscenti a non recarsi in visita presso il reparto. Le condizioni di Lorenzo suggeriscono molta cautela.

 

scritto da: Andrea Avato, 03/01/2016





comments powered by Disqus