Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Elisa sposa e tifosa appassionata
NEWS

Befana amaranto a Badia al Pino. Da sabato parte la lotteria allo stadio: premi per i tifosi

Il 6 gennaio è in programma un'amichevole tra gli amaranto e il Tegoleto, ultimo test prima della gara di campionato contro il Rimini. Prima si affronteranno i ragazzi delle giovanili e per i bambini presenti allo stadio è pronta una sorpresa: dolci e caramelle portati direttamente dalla vecchina sulla scopa. In occasione delle partite casalinghe, l'Us Arezzo metterà in palio maglie, gagliardetti e buoni acquisto per l'Amaranto Point



maglie ufficiali in vendita all'Amaranto PointARRIVA LA BEFANA - Befana amaranto a Badia al Pino. L'Us Arezzo ha organizzato per dopodomani due amichevoli che vedranno in campo prima la formazione Giovanissimi Nazionali, che affronterà una rappresentativa dei ragazzi del settore giovanile dell'Usd Tegoleto (ore 14.30), e poi la prima squadra contro i padroni di casa che militano nel torneo di seconda categoria (ore 17.30).

Le due partite saranno intervallate da un evento a tema, appositamente studiato dal Responsabile dell'Organizzazione degli Eventi amaranto, Pietro Fazzuoli´╗┐.

 Al termine della prima partita, intorno alle ore 16, sarà il momento della Befana. Arriverà a bordo campo, sulla pista di atletica, con un carretto trainato da un asinello, portando dolci e caramelle che verranno distribuiti a tutti i ragazzi e i bambini presenti in tribuna.

L'amichevole fra Arezzo e Tegoleto sarà l'ultimo test prima della ripresa del campionato, che vedrà gli uomini di Capuano impegnati sabatosera, alle ore 20.30, contro il Rimini.

 A Badia al Pino il biglietto unico di ingresso avrà un costo di € 5 a persona e sarà abbinato ad una lotteria. Molti i premi che verranno estratti prima della seconda partita; il primo vincitore porterà a casa una maglia ufficiale dell'Us Arezzo autografata da tutti i calciatori.

 

LOTTERIA AMARANTO - A partire dalla prossima gara casalinga contro il Rimini, l'Us Arezzo organizzerà una lotteria a premi interna, a cui potranno partecipare tutti i tifosi amaranto.

Lungo la recinzione dello stadio, fra l'accesso centrale della tribuna e i cancelli della curva sud, i tifosi troveranno un gazebo appositamente allestito, all'interno del quale, oltre al merchandising ufficiale, saranno in vendita i biglietti della lotteria.

Un biglietto al costo di 2 euro, 3 biglietti al costo 5 euro. Per ogni partita casalinga, saranno tre i biglietti estratti a sorte e i premi assegnati. Il primo premio sarà una maglia ufficiale autografata da tutti i calciatori; il secondoun buono spesa di € 25 da utilizzarsi all'Amaranto Point, presso il negozio Di.Di. Gioielli di via Verdi; il terzo un gagliardetto ufficiale autografato da tutti i calciatori.

Durante l'intervallo fra il primo e il secondo tempo, lo speaker ufficiale leggerà i numeri vincenti della partita e i proprietari dei tagliandi potranno recarsi agli uffici della segreteria del "Città di Arezzo", al termine della partita stessa, per ritirare il premio vinto.

 

scritto da: La Redazione, 04/01/2016





Il volantino della festa a Badia al Pino
comments powered by Disqus