Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Panno, Dicio, Peo e Lara in sardegna
NEWS

Porta del Foro e la festa con la Befana al Palasport: balli, esibizioni, dolci per i bambini. Ingresso gratuito

Torna il tradizionale appuntamento con ''L'Epifania ad Arezzo'' organizzato dal quartiere giallocremisi. Lotteria con ricchi premi in palio: viaggi, televisione, fotocamera, ticket per le cene propiziatorie. Stasera eventi anche a Porta Crucifera e Porta Santo Spirito



Domani, mercoledì 6 gennaio, la Befana farà visita ai quattro quartieri della Giostra. Sono più di 30 anni che il Quartiere di Porta del Foro, con il patrocinio del Comune, organizza la manifestazione “L'Epifania ad Arezzo” che si terrà, come di consueto, al Palasport ''Mario D'Agata''.

Dal primo pomeriggio, all'incirca verso le ore 15.30, potrete assistere alle bellissime esibizioni delle scuole di ballo cittadine e delle società sportive. Ad aprire la scena saranno le ballerine della Chapkis Dance, seguirà la Sba Arezzo, poi di nuovo ballo con la Flash Dance Arezzo, la Società Ginnastica Vigili del Fuoco Italo Gasbarri Arezzo, l'Asd Arcobaleno ed infine lo spettacolo delle ragazze della società Ginnastica Falciai.

Al termine verranno estratti i numeri vincenti della Lotteria della Befana.

Come primo premio è stata scelta una Smart Box dal valore di 399 euro. Secondo premio una televisione a schermo piatto 32'', terzo premio una fotocamera digitale, quarto premio due biglietti per partecipare in maniera gratuita alla cena propiziatoria di giugno e di settembre al quartiere giallocremisi e come ultimo premio due ticket per la cena propiziatoria di giugno. I biglietti della lotteria potranno essere acquistati direttamente alle Caselle, dall'inizio della giornata fino a pochi attimi prima dell'inizio dell'estrazioni.

Poi alle ore 18 arriverà in sella alla sua scopa la Befana che regalerà ai bambini presenti caramelle e dolcetti. L'ingresso, come ogni anno, sarà gratuito.

 

Anche a Santo Spirito e a Porta Crucifera arriva la Befana, ma anticipata di qualche ora. Infatti giungerà all'interno dei quartiere questa sera, 5 gennaio, dopo le varie tombole. Il befanone consegnerà ai bambini le calze colme di caramelle e cioccolate, sempre che siano stati buoni!

Finite le feste i quattro quartieri si prepareranno al primo appuntamento annuale, la 18esima edizione della donazione dei ceri a Beato Gregorio X, che si terrà sabato 10 gennaio in Duomo.

 

scritto da: Giulia Basagni, 05/01/2016





comments powered by Disqus