Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lally e Eli a Londra
NEWS

Sconfitta fatale per Brevi: il mangia allenatori De Feis lo esonera e chiama Acori in panchina

Il club biancorosso ha deciso di cambiare rotta dopo lo 0-2 del Comunale firmato da Tremolada e Madrigali. Per l'ormai ex tecnico dei romagnoli, solo 9 conquistati in undici giornate e sei partite senza segnare gol. Il presidente si conferma uno dal licenziamento facile: sette tecnici in appena due stagioni



Oscar Brevi licenziato dopo il 2-0 al ComunaleIl Rimini ha esonerato l'allenatore Oscar Brevi. Fatale al tecnico la sconfitta di sabato sera ad Arezzo. Ieri sera il comunicato ufficiale del club biancorosso: ''L’A.C. Rimini 1912 comunica di aver sollevato Oscar Brevi dalla responsabilità tecnica della prima squadra. La società ringrazia mister Brevi per il lavoro svolto con grande professionalità e gli augura le migliori fortune per il proseguimento della carriera''.

 

Nelle undici partite dirette da Brevi, sono stati 9 i punti conquistati su 33 a disposizione e sei le sconfitte patite dei biancorossi. Sempre in 6 partite il Rimini ha chiuso senza reti all'attivo. Il Presidente De Meis si conferma così un "mangia allenatori". In due anni circa di presidenza sono sei i tecnici che si sono alternati sulla panchina: Buglio, Osio, Campilongo, Cari, Pane e Brevi.

 

Al posto di Brevi è sato ingaggiato Leonardo Acori, che oggi dirigerà il primo allenamento e poi verrà presentato alla stampa. 

 

scritto da: La Redazione, 11/01/2016





Arezzo-Rimini 2-0, intervista a Badii

Arezzo-Rimini 2-0
comments powered by Disqus