Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Sara davanti al Duomo di Milano
NEWS

Porta Crucifera, eletto il nuovo gruppo Giovani. Cincinelli presidente: ''Ci mettiamo subito al lavoro''

Il quartiere rossoverde ha rinnovato uno degli organi fondamentali per la vita degli associati. Giulia Galli cede il testimone: ''Siamo cresciuti tanto nell'ultimo periodo, adesso daremo una mano a chi dovrà portare avanti i progetti avviati''. Il suo successore: ''Orgoglioso di ricoprire questo incarico''



Thomas Cincinelli nuovo presidente del gruppo Giovani di Porta CruciferaIl Gruppo Giovani è un organo fondamentale all'interno del quartiere rossoverde, che soprattutto negli ultimi anni è cresciuto molto, ed è formato da dieci cariche. Domenica 10 gennaio, dalle ore 18 alle 22, si sono svolte le elezioni. I più votati sono stati Thomas Cincinelli, eletto nuovo Presidente, Riccardo Pastorini, Lorenzo Becucci, Giovan Battista Chiericoni, Leonardo Bollori, Macris Catalano, Umberto Mori, Riccardo Ginestroni, Alessandro Tosi e l'unica donna del gruppo Sofia Bollori. Sui social network sono fioccati tanti in bocca al lupo da parte di tutto il quartiere e dal Consiglio Direttivo e molti ringraziamenti nei confronti del precedente mandato.

 

Giulia Galli, presidente uscente, ha detto: “Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnata in questi quattro anni e tutti coloro che mi hanno dato la fiducia in questo ultimo anno dove sono stata la Presidente. Siamo cresciuti tanto e gli obiettivi prefissati sono stati portati a termine. Spero che il nuovo Gruppo Giovani porti avanti il lavoro svolto fino ad adesso. In questa nuova avventura, noi uscenti saremo sempre pronti ad appoggiarli”.

 

Thomas Cincinelli è stato eletto con il maggior numero di voti e, dopo la riunione di ieri sera che si è tenuta tra i dieci membri, è stato nominato Presidente. “Sono orgoglioso di ricoprire questo importante ruolo - spiega il nuovo Presidente rossoverde. Sono sicuro che con l’appoggio di tutti riusciremo a portare avanti, come sempre abbiamo fatto, questo anno giostresco. Si è formato un buon gruppo e ci siamo messi subito al lavoro per il nostro quartiere”.


scritto da: Giulia Basagni, 13/01/2016





comments powered by Disqus