Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco, Niko e Giulio a Andalo - Trentino
NEWS

Quanta pioggia, test con la Berretti in via Arno. Benedetti verso l'esordio. Defendi-gol su rigore

L'amichevole di metà settimana è stata spostata per non rovinare il prato del Comunale. Confermato il modulo con la difesa a quattro e il trequartista. A segno Cori, Madrigali e l'ex comasco, in campo nella ripresa. Feola squalificato, con il Santarcangelo cambia la composizione della mediana



il nuovo acquisto Benedetti con il professor TrudaLa pioggia battente ha fatto traslocare la prima squadra dal Comunale al campo sportivo di via Arno per il test amichevole contro la Berretti. Dopo la buona prova fornita contro il Rimini, Capuano pare intenzionato a confermare il 4-3-1-2 anche contro il Santarcangelo.

Nel primo tempo sono stati schierati nel pacchetto arretrato Carlini, Milesi, Panariello e Sabatino. A centrocampo ecco Gambadori, Capece e Benedetti che, data l'assenza di Feola per squalifica, è pronto per il suo debutto al “Città di Arezzo”. Nessuna sorpresa in attacco con Tremolada nel ruolo di trequartista alle spalle del tandem Bentancourt-Cori. Quest'ultimo ha segnato un bel gol.

 

L'amichevole in famiglia, terminata sul punteggio di 3-0, ha permesso di vedere nuovamente all'opera con i compagni anche Defendi. L'attaccante ha firmato tra l'altro il raddoppio ad inizio ripresa con un rigore ben angolato. Nei minuti finali è finito nel tabellino dei marcatori anche Madrigali con un'azione identica a quella che lo ha portato a siglare la rete del 2-0 contro il Rimini.

Nel secondo tempo Capuano ha cambiato solo gli interpreti mantenendo l'ordine tattico del 4-3-1-2 con una difesa a quattro formata da Brumat, De Martino, Madrigali e Masciangelo. A centrocampo si sono mossi Gambadori, Esposito e Pugliese con Calabrese trequartista e la coppia d'attacco formata da Defendi e Mariani.

Ancora assenti Monaco e Ceria a causa rispettivamente di una tonsillite e di un attacco influenzale.

 

scritto da: Matteo Marzotti, 14/01/2016





Partitella con la Berretti in via Arno
comments powered by Disqus