Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicolò, Matteo, Marco, Niko, Giulio e Niko sulle Dolomiti
NEWS

Ricapitalizzazione, OA deve mantenere il suo 2 per cento. Giovedì sera l'assemblea dei soci

Il comitato ha convocato per la prossima settimana tutti gli iscritti: all'ordine del giorno la deliberazione sulla conservazione delle quote sociali all'interno dell'Us Arezzo. Martedì invece si riunirà il Consiglio Direttivo per preparare la relazione



Orgoglio Amaranto ha diffuso una nota con cui ha convocato per giovedì prossimo, 28 gennaio, l'assemblea dei soci presso la sede di via Crispi.

L'argomento all'ordine del giorno è importante, visto che gli iscritti dovranno deliberare sulla ricapitalizzazione necessaria al mantenimento della partecipazione sociale nell'Us Arezzo.

Prima dell'assemblea, è fissata la riunione del Consiglio Direttivo, che martedì preparerà la relazione da esporre ai soci. Il Cd è composto da: presidente Roberto Cucciniello, vice presidente Andrea Buratti, segretario Luca Gallini, responsabile sito e comunicazione Giulio Cirinei, responsabile relazioni esterne Luigi Alberto Dini, responsabile sede David Marangon, responsabile soci Simone Trippi, responsabile merchandising Roberto Maraghini, responsabili eventi e promozione Duccio Borselli – Paolo Neri.

Orgoglio Amaranto detiene il 2 per cento delle quote sociali dell'Us Arezzo.

 

Visita il sito web di Orgoglio Amaranto

 

scritto da: La Redazione, 22/01/2016





comments powered by Disqus