Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sara davanti al Duomo di Milano
NEWS

Cissé calciatore rivelazione del 2011. Premiato negli studi di Teletruria

L'attaccante amaranto ha ricevuto la Chimera d'oro nell'ambito della tradizionale serata dedicata agli sportivi dell'anno. Riconoscimenti anche a Francesco Bellacci, Benedetta Cuneo, Baseball Club Arezzo, Polisportiva Indicatore e Franco Chioccioli



Cissé premiato da Giorgio Cerbai, presidente del ConiSalim Cissé è il calciatore rivelazione dell’anno. L'attaccante dell’Arezzo, 5 gol con la maglia amaranto con un crescendo di grandi prestazioni (l’ultima proprio nella partita di domenica scorsa con il Group Castello), è stato premiato con la Chimera d’oro dalla redazione sportiva di Teletruria nel corso dell’annuale serata dedicata allo “Sportivo dell’anno” che ha portato alla ribalta società, singoli atleti e società organizzatrici per tutto quello che è accaduto in provincia di Arezzo nel 2011. Cissé non ha nascosto la sua emozione nel ricevere il prestigioso premio che un anno fa venne vinto dall’ex cesenate e attuale giocatore della Juventus, il casentinese Emanuele Giaccherini.
Gli altri premi sono stati assegnati al nuotatore Francesco Bellacci, campione europeo junior dei 100sl staffetta, a Benedetta Cuneo, tricolore cadette nel salto triplo, al Baseball Club Arezzo, campione d’Italia amatori con successo bissato dalle ragazze del Softball. Tra le società organizzatrici, premiata la Polisportiva Indicatore che è riuscita a portare la Tirreno-Adriatico nella piccola località alle porte di Arezzo. Come atleta della storia, il premio alla carriera è stato assegnato a Franco Chioccioli che proprio 20 anni fa si impose nel Giro d’Italia.

scritto da: Andrea Avato, 10/01/2012





Teletruria - Gli sportivi aretini dell'anno 2011
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: el lagarto, il 10/01/2012 alle 19:59

Foto Commenti

Senza nolla togliere a Cisse, Mencarelli meritava quacosina anche lui, è stato il più prolifico (a parte i gol) e il più continuo di tutti.

Commento 2 - Inviato da: tatanka, il 10/01/2012 alle 21:21

Foto Commenti

Come rendimento forse hai ragione' ma credo che abbiano voluto  premiare sia la sua bravura che la sua vita non per niente facile anzi..........comunque e' anche un bravissimo ragazzo e merita tutte le fortune calcistiche possibili! Complimenti a lui e a chi lo ha portato ad Arezzo.Wink

Commento 3 - Inviato da: el lagarto, il 10/01/2012 alle 21:51

Foto Commenti

Non discuto la bravura e la condizione, il premio calcistico è altra cosa, Detto ciò, Cisse rimane fortissimo e ha meritato il premio, Mencarelli ne meritava uno anche lui.