Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca, Matteo, Fabio e Sara alle Mauritius
NEWS

Berretti, la Paganese ferma l'Arezzo. Giovanissimi, 1-1 in amichevole in casa della Sampdoria

I ragazzi di Alessandria hanno pareggiato contro i campani: gol di Iacuzio su rigore dopo il vantaggio ospite di Pirozzi. Alla fine terzo tempo a La Nave: panini con affettati e bibite per tutti. Gli amaranto di Tuzzi invece hanno vissuto un bel pomeriggio a Bogliasco. In rete Agati



per i Giovanissimi un pari in amichevole a BogliascoBERRETTI

Pareggio amaro per i ragazzi di Antonio Alessandria, che contro una Paganese mai doma, ma ridotta in dieci dall’espulsione di Ranieri, creano tante occasioni, segnano un gol probabilmente regolare ma annullato dall’arbitro per fuorigioco di Iacuzio, e colpiscono una traversa sul filo di lana, ma devono accontentarsi di un pareggio per 1-1, frutto del vantaggio ospite segnato da Pirozzi, e dalla rete del pareggio dello stesso Iacuzio su calcio di rigore.

Al termine della partita, ricambiando il bel gesto dello staff della Paganese dopo la partita di andata, staff e giocatori delle due squadre si sono ritrovati per un terzo tempo conviviale, nel piano superiore della palazzina degli spogliatoi del Centro Sportivo “Arretium”, grazie alla merenda gentilmente offerta dall’alimentari “Aurora”, a base di panini con affettati e bibite, molto graditi dagli ospiti campani prima di ripartire per il rientro a casa.

 

AREZZO: Maffetti, Kouadio, Testi, D’Abbrunzo, Bernardini, Minocci, Brunetti, Bozzi, Iacuzio, Magara, Romagnoli

A disposizione: Jashiri, Arcaba, Zammuto, Pauselli, Benucci, Rampelli, Galantini, Paradiso, Dai Pra

Allenatore: Antonio Alessandria

 

La classifica del girone C del torneo Berretti

 

GIOVANISSIMI

Un buon pareggio in amichevole per i Giovanissimi Nazionali di mister Andrea Tuzzi, che sono andati a far visita ai blucerchiati della Sampdoria. Partita a ritmi subito alti con i padroni di casa che provano in un paio di occasioni a trovare la via del gol, ma gli amaranto che si difendono bene. Al 20′ il primo vero tiro in porta, azione in contropiede dell’Arezzo con Sussi che va alla conclusione dal limite dell’area costringendo l’estremo difensore alla parata a terra. Al 23′ errore in disimpegno da parte dell’Arezzo, ne approfitta Canova che appena entrato in area porta in vantaggio la Sampdoria. Al 30′ gran tiro da fuori area di Nocentini che sfiora l’incrocio dei pali. Ad inizio ripresa Tuzzi inserisce tutti i ragazzi della panchina, e l’Arezzo al 43′ spinge con Sussi, che serve Agati al limite dell’area, il quale si libera per il tiro e riporta il risultato in parità. La ripresa va avanti con occasioni da ambo le parti, ma le reti restano inviolate fino all’1-1 finale.

scritto da: La Redazione, 26/01/2016





Berretti / Arezzo-Paganese 1-1
comments powered by Disqus