Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sara e Laura tifose sfegatate
NEWS

Monaco a TuttoMercatoWeb: ''Qua sto bene, ma sogno la B. Non voglio perdere questo treno''

Il difensore amaranto ha rilasciato un'intervista al sito di calcio mercato e ha confessato la sua ambizione di salire di categoria. ''Dipendesse dal cuore resterei ad Arezzo a vita. Ma se ragiono con la testa, dico che è giusto seguire le ambizioni. Cinque anni fa ero in Eccellenza, nessuno mi ha mai regalato niente. Capuano? Lo devo solo ringraziare''



Salvatore Monaco, 23 anniSalvatore Monaco a un passo dall'addio. La notizia era nell'aria da giorni ma trova conferma nell'intervista che il difensore, classe '92, ha appena rilasciato a TuttoMercatoWeb. 

Su di lui ci sono Crotone e Perugia in prima battuta, anche se l'Ascoli non è ancora fuori corsa. Molto dipenderà dall'offerta che riceverà Monaco, in scadenza di contratto a giugno, e dalla contropartita (economica e tecnica) che arriverà all'Arezzo. La società amaranto, infatti, sembra aver deciso di cedere ora il cartellino del giocatore per non rischiare di perderlo a giugno a parametro zero.

 

"Ad Arezzo mi sto trovando benissimo, è una piazza magnifica. Alla società sono grato perchè mi ha consentito di mettermi in mostra. Ho dato tutto per questa maglia. Dovessi far decidere il cuore, resterei qui a vita. Ma, se mi fermo a ragionare con la testa, credo di dover dar seguito alle mie ambizioni" ha detto Monaco.

Che poi ha aggiunto: "Nella mia vita ho perso tanti treni, non ne vorrei smarrire altri. Gli interessamenti di diverse società di B mi onorano: cinque anni fa militavo in Eccellenza e nessuno avrebbe scommesso un euro su di me. Ho lavorato duramente, con grande dedizione, senza l'aiuto di nessuno, credendo sempre in me stesso e non mortificando mai la mia passione. L'Arezzo mi ha proposto il rinnovo ma il mio sogno è quello di approdare in B".

E il rapporto con Capuano"Col mister c'è un'ottima intesa e devo ringraziarlo perché mi ha insegnato molto facendomi migliorare notevolmente nella fase difensiva. Il mio motto è volere è potere''.

 

Monaco è fermo dai primi giorni di gennaio per un'infezione che lo ha costretto a svolgere cure specifiche. L'ultima sua apparizione in amaranto risale al 20 dicembre nella trasferta di Macerata. Nelle pagelle di Am è stato il calciatore amaranto con la media voto più alta del girone di andata.

 

scritto da: Andrea Avato, 26/01/2016





comments powered by Disqus