Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Leonardo, Emanuele sulle montagne russe di Mirabilandia
NEWS

#SValentinoPerMe. Scegli la nuvoletta che ti rappresenta e fatti fotografare per il tuo 14 febbraio

Dopo il grande successo dell'anno scorso, torna l'iniziativa di AtlantideAdv, l'agenzia di comunicazione che è anche editore di Amaranto Magazine. Verranno preparate quattordici palette rosse con una frase dedicata alla festa degli innamorati: la tua immagine finirà in una simpatica gallery insieme a centinaia di altre. Dodici mesi fa anche mister Capuano e alcuni calciatori si misero in posa per il click



Panariello con la nuvoletta di San Valentino 2014Il 14 febbraio è alle porte e, dato il grande successo della prima edizione, torna l’iniziativa #SValentinoPerMe, ideata l'anno scorso da Atlantide ADV, l'agenzia di comunicazione che è anche editore di Amaranto Magazine.

 

Questa volta saranno quattordici le palette rosse a disposizione e ognuna di queste avrà al suo interno una frase simpatica sulla festa degli innamorati. 

L’iniziativa è aperta a tutti, anche ai single ovviamente, e ogni partecipante sarà fotografato con la vignetta scelta. Le foto verranno postate all’interno della pagina Facebook di Atlantide Adv e su Instagram.

Potrete poi trovare le vostre foto seguendo l’hastag #SValentinoPerMe. Un modo divertente per celebrare San Valentino e per fare due risate tutti insieme.

 

Partecipa anche tu all’iniziativa #SValentinoPerMe, scegli la nuvoletta che più ti rappresenta e mettiti in posa per la tua foto di San Valentino, come hanno fatto l'anno scorso anche mister Capuano e alcuni giocatori amaranto.

 

Poi contattaci all’email webmarketing@atlantideadv.it e fisseremo un incontro.

 

scritto da: Giulia Basagni, 29/01/2016





comments powered by Disqus