Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano in vacanza in Sardegna
NEWS

Berretti, prima sconfitta della stagione. Domani a La Nave gli Allievi ospitano i pari età della Lucchese

Gli amaranto di Alessandria hanno perso per 3-1 in casa del Tuttocuoio. Inutile il gol di Iacuzio: i neroverdi adesso sono secondi in classifica a -9. I ragazzi di Violetti invece ricevono i rossoneri a Castiglion Fiorentino. Per i Giovanissimi di Tuzzi, trasferta a Pistoia



gli Allievi domani a La Nave contro la LuccheseDelle tre squadre del settore giovanile, solo gli Allievi Nazionali allenati da mister Alessandro Violetti saranno impegnati fra le mura amiche, mentre giocheranno in trasferta sia la Berretti di mister Alessandria che i Giovanissimi Nazionali di mister Tuzzi. Questi gli appuntamenti del fine settimana.

 

La Berretti ha perso oggi a Ponte a Egola la prima partita della sua stagione. Contro il Tuttocuoio gli amaranto sono andati sotto a inizio ripresa per un gol di Baldini, ma Iacuzio ha firmato poco dopo la rete del provvisorio 1-1. A dieci minuti dalla fine Islamay ha segnato il raddoppio neroverde e in piena zona Cesarini è arrivato il tris ad opera ancora di Baldini. Il Tuttocuoio è secondo in classifica a +4 sul Teramo terzo e a -9 dall'Arezzo.

 

Gli Allievi Nazionali ospiteranno al campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino i pari età della Lucchese. Partita in programma domani alle ore 15.

Saranno invece ospiti della Pistoiese, domattina alle ore 11, i Giovanissimi Nazionali.

 

scritto da: La Redazione, 30/01/2016





comments powered by Disqus