Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Daniele e Valentina sposi
NEWS

Crescenzo se la cava: una sola giornata di squalifica

Il centrocampista era stato espulso col rosso diretto per proteste nei confronti dell'arbitro e si temevano due turni di stop. Il giudice sportivo invece non ha calcato la mano. A Civita Castellana rientra Secci mentre in panchina andrà ancora Tocci. Bacis deve scontare il secondo e ultimo turno di sospensione



Crescenzo lascia il campo dopo l'espulsioneDaniele Crescenzo se l'è cavata con una sola giornata di squalifica. Il centrocampista amaranto, espulso domenica a pochi secondi dalla fine, dovrà saltare la trasferta di domenica a Civita Castellana ma sarà nuovamente a disposizione di Bacis per la successiva gara casalinga contro il Deruta. L'arbitro lo aveva cacciato dal campo per proteste dopo un calcio di punizione non fischiato a ridosso dell'area del Group Castello. Il rosso diretto poteva costare a Crescenzo due giornate di sospensione, invece il giudice sportivo non ha calcato la mano. Nessuno stop, come previsto, per Diego Mautone, il cui conteggio dei cartellini gialli è ripartito da zero dopo il trasferimento dal Ravenna all'Arezzo. Domenica contro il Flaminia tornerà tra i convocabili Secci, che era stato espulso a Sansepolcro e aveva saltato il Castello, mentre in panchina ci sarà ancora Fabio Tocci. Bacis infatti deve scontare la seconda e ultime giornata di squalifica.

scritto da: Andrea Avato, 11/01/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: el lagarto, il 11/01/2012 alle 21:22

Foto Commenti

Domenica dovrebbe rientrare Secci, spero di rivedere il giocatore che ho visto lo scorso anno    nella finale regionale di due anni fa e di qualche partita di campionato a Roma. Meno male che a Crescenzo hanno dato solo 1  giornata.