Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Davide a Naama Bay - Egitto
NEWS

Ufficiale l'arrivo di Gemmi nell'organigramma. Farà da tramite fra proprietà e staff tecnico

L'ex dirigente di Varese, Palermo, Verona e Carpi stava seguendo gli allenamenti della squadra già da qualche giorno e lunedì si era recato a Milano per le ultime trattative di calcio mercato. Oggi la nota della società: ''Aiuterà Capuano nella gestione della squadra per programmare il lavoro estivo e per la prossima stagione''



ufficiale l'arrivo di Roberto Gemmi all'ArezzoL'Us Arezzo ha ufficializzato l'ingresso di Roberto Gemmi nell'organigramma. L'ex capo scouting del Carpi, con esperienze anche a Palermo, Verona e Varese, stava seguendo già da qualche giorno gli allenamenti della squadra. E lunedì si era recato a Milano con il Dg Riccioli per le ultime trattative di calcio mercato.

Questo il comunicato pubblicato sul sito web dell'Us Arezzo.

 

"Come annunciato qualche settimana fa, nel corso di una conferenza stampa, dal Direttore Generale dell’U.S. Arezzo Andrea Riccioli, la famiglia amaranto si arricchisce di una nuova figura dirigenziale per aiutare mister Capuano nella gestione della squadra, e per programmare il lavoro estivo e per la prossima stagione.

Roberto Gemmi, già Responsabile dell’Area Scouting del Carpi, del Verona per tre anni, di Palermo e Varese, farà da tramite fra la proprietà e lo staff tecnico. L’U.S. Arezzo e tutto lo staff, augurandogli buon lavoro, danno il benvenuto a Roberto Gemmi".


scritto da: La Redazione, 05/02/2016





comments powered by Disqus