Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

Berretti, riscatto contro la Juve Stabia: 2-0! Per gli Allievi trasferta dura a Pontedera

Gli amaranto di mister Alessandria sono sempre in testa alla classifica e oggi hanno vendicato la prima sconfitta stagionale subìta la settimana scorsa sul campo del Tuttocuoio. Gol di Bismarck e Iacuzio. La squadra di Violetti gioca domani pomeriggio alle 17, mentre i Giovanissimi domattina ospitano la Lucchese alle Caselle



la Berretti è tornata alla vittoria contro la Juve StabiaTutte impegnate le squadre del settore giovanile, in un weekend che vedrà giocare in casa sia la Berretti che i Giovanissimi, mentre gli Allievi andranno in trasferta

 

BERRETTI

Prima vittoria del 2016 per la Berretti amaranto, che aveva chiuso il girone d'andata a punteggio pieno (42 punti) e poi era incappata in tre risultati così così dopo il giro di boa (due pareggi e una sconfitta per 3-1 in casa del Tuttocuoio). Oggi i ragazzi di Alessandria hanno battuto 2-0 i pari età della Juve Stabia. Nella partita che si è giocata a La Nave hanno segnato Iacuzio (16esimo gol stagionale per il centravanti inserito anche nella lista della prima squadra) e Bismarck, l'attaccante ghanese classe '98 che l'Arezzo ha tesserato dal Chievo durante l'ultima campagna trasferimenti.

 

ALLIEVI NAZIONALI

Gara in trasferta per i ragazzi di mister Alessandro Violetti, che giocheranno domani pomeriggio alle ore 17 a Pontedera, in uno scontro diretto molto particolare di questo strano girone capitato agli amaranto. La classifica, infatti, è nettamente divisa in due tronconi, con le sei squadre di testa che hanno scavato un solco difficilmente colmabile. Sono ben 11 i punti che separano l’Arezzo, capolista della seconda metà della classifica, dal Sassuolo. Il Pontedera, invece, segue gli amaranto a una lunghezza. Sarà importantissimo fare risultato quindi, per mantenere la posizione in classifica.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Impegno casalingo per i Giovanissimi Nazionali, che giocheranno alle 11.30 di domattina al campo dell’Union Team Chimera, contro i pari età della Lucchese. La squadra di mister Andrea Tuzzi è in penultima posizione di classifica, ma le dirette avversarie sono tutte a portata di mano, compresi i lunigiani, che hanno solo 5 punti più degli amaranto in classifica. L’occasione della gara interna è ghiotta: una vittoria rilancerebbe i più giovani fra gli amaranto, per un girone di ritorno che si annuncia difficile e impegnativo.

 

scritto da: La Redazione, 06/02/2016





Berretti / Arezzo-Juve Stabia 2-0
comments powered by Disqus