Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ciabu a San Siro prima di Milan-Arezzo
NEWS

Orgoglio Amaranto vuole tenersi il due per cento. Ultima settimana per la raccolta fondi

Il comitato è alla ricerca dei finanziamenti necessari per provvedere alla ricapitalizzazione e conservare le quote sociali dell'Us Arezzo attualmente in suo possesso. Sabato verrà allestito un banchino allo stadio in occasione della partita con il Savona, domani sera resterà aperta la sede di via Crispi. I versamenti si possono effettuare tramite bonifico: info sul sito web orgoglioamaranto.com



il comitato cerca fondi per conservare il 2 per centoIl Consiglio Direttivo di Orgoglio Amaranto ha diffuso un comunicato stampa per aggiornare gli sportivi sulle procedure in corso riguardo la possibilità di conservare il 2 per cento delle quote sociali dell'Us Arezzo.  

Questo il testo del comunicato.

 

Ultima settimana, per Orgoglio Amaranto, per raccogliere i fondi necessari per la ricapitalizzazione. Per dare modo a tutti i tifosi e gli appassionati interessati di aiutare la nostra realtà a sopravvivere e ad andare avanti, e soprattutto a mantenere il 2% di quote dell'U.S. Arezzo, il Consiglio Direttivo ha organizzato, per la gara interna di sabato prossimo contro il Savona, un banchino di raccolta adesioni e tesseramento, accanto alla biglietteria principale del "Comunale".

Per venire incontro anche a chi non potrà essere al "Città di Arezzo" per la partita, il Consiglio Direttivo ha anche deciso che la sede di via Crispi 58/2 sarà aperta domani sera, giovedì 11, dalle 21 alle 23, dove chiunque sia interessato alla realtà dell'azionariato popolare, e ad aiutare l'U.S. Arezzo, come il Comitato ha sempre fatto, potrà raggiungere i soci presenti e unirsi a loro, per mantenere vivo e ricapitalizzare il 2% che appartiene ai tifosi.

Chi non potesse essere presente alla partita, né venire alla sede nella serata di giovedì, potrà comunque utilizzare i consueti canali per aderire al Comitato, recandosi direttamente sul sito ufficiale www.orgoglioamaranto.com ed effettuando il versamento sul conto corrente (IBAN: IT23Y0760114100000004311863).

 

scritto da: La Redazione, 10/02/2016





comments powered by Disqus