Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ruben allo Stamford Bridge di Londra
NEWS

Il presidente di OA e la raccolta fondi: ''Ultimo sforzo e ci siamo. Mi appello ai tifosi aretini''

Il comitato sta reperendo i contributi necessari per provvedere alla ricapitalizzazione delle quote sociali dell'Us Arezzo e conservare quindi il 2 per cento in suo possesso. Cucciniello: ''Domani è il giorno decisivo ed è significativo che questa iniziativa coincida con la triste ricorrenza della morte di Lauro Minghelli. Ma da lui possiamo imparare sofferenza, tenacia e dignità per portare avanti il nostro progetto''



Roberto Cucciniello, presidente di Orgoglio AmarantoRiceviamo e pubblichiamo la lettera apertta scritta da Roberto Cucciniello, presidente di Orgoglio Amaranto. Il comitato sta raccogliendo i fondi necessari per provvedere alla ricapitalizzazione delle quote sociali dell'Us Arezzo e conservare quindi il 2 per cento in suo possesso.

 

Carissimi soci di OA e carissimi tifosi amaranto tutti,
come sapete domani Orgoglio Amaranto chiude la campagna di reperimento fondi necessari per provvedere alla ricapitalizzazione delle sue quote sociali in seno all’U.S. AREZZO.

Sono molto contento della risposta avuta fino ad ora ma per raggiungere l’obiettivo manca un piccolo sforzo e mi auguro che, tutti insieme, riusciremo a tagliare un traguardo nient'affatto scontato.

Domani saremo presenti con il nostro banchino accanto alla biglietteria dello stadio e lungo viale Gramsci, prima del prefiltraggio, per dare modo a tutti coloro che lo volessero, di contribuire alla nostra raccolta fondi.

Ricordo quindi che si può rinnovare la tessera per chi non lo avesse ancora fatto, diventare soci se non lo si è mai stati, sottoscrivere un contributo libero oppure anche acquistare qualcuno dei nostri gadgets.

E’ curioso e al tempo stesso significativo che la chiusura della nostra campagna di ricapitalizzazione coincida con una ricorrenza triste e dolorosa come la morte del grande Lauro Minghelli, che comunque ha lasciato a noi tifosi dal cuore amaranto un profondo insegnamento, facendoci capire cosa significhino sofferenza, tenacia e dignità.

Quando ricordiamo il nostro “guerriero”, riscopriamo come d’incanto la nostra fede e appartenenza a dei colori che saremo pronti a difendere contro tutto e tutti, come nell’estate del 1993, come nell’estate del 2010 e come speriamo mai più nel futuro.

Per cui faccio un appello a tutti coloro che credono nella bontà del nostro progetto, affinché domani ci dimostrino ancora una volta che la città di Arezzo e i suoi tifosi meritano appieno quell’appellativo di “botoli ringhiosi” che ci vede fieri e orgogliosi di gridare al mondo FORZA AREZZO !!!!!!!!!!!!!

 

Il Presidente di OA
Roberto Cucciniello


scritto da: La Redazione, 12/02/2016





comments powered by Disqus