Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saggezza popolare
NEWS

Musica, teatro, le fotografie di Arezzo e il trekking urbano nel fine settimana di San Valentino

Ecco gli appuntamenti più importanti del fine settimana nella nostra città. Oggi pomeriggio al Comunale c'è la partita degli amaranto, che hanno aderito all'iniziativa #SValentinoPerMe. Mostra d'immagini in piazza Grande, musica all'auditorium del San Donato e trekking lungo le vie del centro storico



una delle immagini di ''Arezzo cent'anni in foto''Con l'arrivo di questo fine settimana giunge al termine la seconda edizione dell'iniziativa #SValentinoPerMe, organizzata dall’agenzia di comunicazione Atlantide Adv, editore di Amaranto Magazine.

Tra i volti noti fotografati ricordiamo i musici della Giostra del Saracino, l'Araldo, i Comitati Giovanili dei quartieri, la direttrice del dipartimento universitario del Pionta, la redazione del Corriere di Arezzo e di Arezzo Notizie. Non poteva mancare poi la foto di mister Capuano, dello staff e di alcuni calciatori. La frase scelta da Eziolino quale poteva essere se non "Coccole… al limite dello strapazzo"?

 

L’appuntamento di punta di questo sabato 13 febbraio 2016 è la partita degli amaranto contro il Savona, che si giocherà alle ore 17.30. Una novità per questa giornata, sarà infatti l’Araldo Francesco Sebastiano Chiericoni a fare da speaker per l’intera partita. La biglietteria sarà a disposizione dalle ore 14.15.

 

Per gli amanti della nostra città e della fotografia, saranno in mostra al Fotoclub Sotto le logge Vasari, 42 foto di Arezzo riprodotte da Roberto Lavini di “Camera Chiara”, tratte dal libro “Arezzo: cent’anni in foto”. Rimarrà aperta dalle ore 10.30 di mattina fino alle 13 e dalle 16 alle 18.30.

 

Domani alle ore 16.30 andrà in scena “di Giulietta e del suo Romeo”, regia di Federico Dimitri, presso il Teatro Mecenate. Il costo del biglietto è di 10 euro per gli adulti e 4 euro per i bambini.

 

Sempre nel pomeriggio di domani, alle 16.30, si terrà il primo appuntamento con la rassegna Musica al San Donato con La Comedìa Divina, nell'Auditorium Pieraccini dell'Ospedale San Donato di Arezzo. L’ingresso è libero.

 

Alle 17, al Teatro Petrarca di Arezzo, Balletto di Roma presenta Il lago dei cigni, ovvero il canto. Coreografia e regia di Fabrizio Monteverde e musiche di P.I. Cajkovskij.

 

Trekking Urbano farà tappa ad Arezzo nella giornata di domani. Il percorso avrà inizio presso il Santuario di Santa Maria delle Grazie, per seguire poi verso l’Anfiteatro Romano e visitare il Museo Archeologico. Continuerà verso Piazza S. Agostino, Piazza San Michele, Piazza S. Gimignano e Case Torri. Verrà poi visitata la parte alta della città, tra cui la Fortezza Medicea, il Prato e Piazza Grande. L’escursione proseguirà fino ai Bastioni, toccando i punti più importanti della città.

 

scritto da: Giulia Basagni, 13/02/2016





comments powered by Disqus