Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Silvia e Jacopo ad Alberobello
NEWS

Berretti, decisivo Bismark: 2-1 in rimonta al Pontedera. Giovanissimi, che derby a Livorno!

La squadra di Alessandria ha vinto contro i granata grazie a una doppietta del centravanti ghanese prelevato dal Chievo all'ultimo calcio mercato. Gli Allievi domani ospitano il Prato sul campo dell'Union Team Chimera. Per gli amaranto di Tuzzi, trasferta in terra labronica



Bismark autore di 2 gol contro il PontederaBERRETTI

Dopo il ritorno alla vittoria contro la Juve Stabia, la formazione Berretti amaranto ha battuto per 2-1 in rimonta il Pontedera al campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino. Decisiva la doppietta di Bismarck, il centravanti ghanese prelevato dal Chievo all'ultimo calcio mercato e già autore di 3 gol in amaranto.

 

ALLIEVI

I ragazzi di mister Violetti devono mantenere la quarta posizione nella griglia play-off. Lo faranno contro il Prato, una delle pretendenti ai posti per giocarsi le finali nazionali. Un campionato strano, con una classifica che in realtà va saputa interpretare, perché per la griglia degli spareggi conterà la posizione delle sole squadre di Lega Pro. Gli amaranto devono trovare la forza, da qui alla fine della stagione, di strappare risultato contro tutti. La gara di domani pomeriggio, alle ore 15, al campo dell’Union Team Chimera, deve essere il trampolino per lo sprint finale.

 

GIOVANISSIMI

I ragazzi di Tuzzi sono attesi dal Livorno, domani pomeriggio alle ore 15. Una gara difficile, ma che deve servire agli amaranto per riscattare il pareggio senza gol dell’ultima giornata, ottenuto dopo una partita dominata dall’inizio alla fine, e nel corso della quale le occasioni non erano mancate.

 

scritto da: La Redazione, 13/02/2016





Berretti / Arezzo-Pontedera 2-1
comments powered by Disqus