Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 35a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carpi41Matelica
Fano01Modena
Fermana14Feralpi Salò
Padova10Gubbio
Perugia21Triestina
Samb02Cesena
Arezzo42Vis Pesaro
Mantova02Legnago
Sud Tirol20V. Verona
Imolese02Ravenna
MONDO AMARANTO
Alessandro a Istanbul - Turchia
NEWS

Finalmente Feola. Sabatino, riecco il treno sulla sinistra. Baiocco, una parata decisiva

Il portiere riscatta l'incertezza di Pisa con un intervento splendido sulla punizione di Virdis a inizio ripresa. Tiene la difesa amaranto, in una partita complicata dalla densità avversaria a metà campo. Benedetti fallisce due volte il raddoppio con il piede sbagliato. Tremolada, che assist



Sabatino molto bene a sinistraLe pagelle di Arezzo-Savona.

BAIOCCO 7 L'incertezza di Pisa è già alle spalle. Toglie dall'angolo a sinistra la punizione maligna di Virdis ed è una paratona. Bravo anche nel finale in tuffo plastico.

CARLINI 6 Garibaldino nel primo tempo, più bloccato nella ripresa. Comunque bene: volitivo e dinamico.

MADRIGALI 6.5 Milesi e Panariello si alternano al centro del reparto, lui gioca sempre perché non va mai in crisi. Dell'Agnello e Virdis accoppiano fisico e tecnica, ma come al solito regge il confronto.

BENEDETTI 6 Si conferma su livelli buoni, anche se gli spazi in mezzo al campo non sono molti e la manovra non parte con scioltezza. Poteva chiudere la partita ben prima del fischio finale, ma due volte la palla buona gli capita sul piede sbagliato. Peccato (st 41' Gambadori ng Vanifica un contropiede calciando in curva. Era appena entrato, poteva fare di più però ci sta).

MILESI 6.5 Recupera il posto da titolare e tira fuori una prestazione col marchio di fabbrica: attento, puntuale e preciso.

SABATINO 7 Riecco il treno dell'anno scorso. Bene in chiusura su Rondanini, bene in fase di spinta, un contropiede avviato magistralmente. E un salvataggio in ripiegamento che vale quanto un gol segnato.

FEOLA 7 Finalmente il gol. Inseguito per mesi e trovato nella serata migliore. Inserimento da dietro e palla dentro, sfilando alle spalle dei difensori. Un sigillo da tre punti in mezzo a tante altre cose buone.

CAPECE 6 Regia pulita, ingolfata dalla densità avversaria e comunque puntuale. Più tignoso che geometrico, adatto alla partita.

GRECO 6 Pronti via e prende una botta tremenda da Falcone in uscita. Gli viene meno lo spunto, si muove molto senza incidere. Una mano alla squadra fino a quando non esce (st 26' Defendi 6 Venticinque minuti per ritrovare un po' di brillantezza).

TREMOLADA 6.5 Mezzo gol vittoria è sua. La traiettoria che disegna da posizione defilata, e che affetta la difesa del Savona, è una prelibatezza. Regala anche un altro assist da applausi a Benedetti, che poi sciupa. Bello e utile pure in una serata meno ispirata del solito (st 30' Panariello 6 Si mette nella sua posizione e chiude la serratura).

BENTANCOURT 6 Mobile, propositivo, combattivo fino alla fine. Lo spunto negli ultimi sedici metri continua a mancargli. Però stasera c'è.

 

scritto da: Andrea Avato, 13/02/2016





Arezzo-Savona 1-0, intervista a Sabatino

Arezzo-Savona 1-0
comments powered by Disqus