Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il due aste della Falange amaranto
NEWS

Piove, allenamento sul sintetico. La squadra in Duomo nel giorno del ricordo di Minghelli

Il meteo inclemente ha costretto l'Arezzo a spostare la seduta odierna da via Arno all'erba artificiale di via Buonconte da Montefeltro. Benedetti, Capece e Tremolada a riposo precauzionale. In serata la comitiva amaranto ha fatto visita alla Madonna del Conforto. Dodici anni fa la scomparsa di Lauro



arcobaleno all'allenamento dell'ArezzoSeduta sotto la pioggia per l'Arezzo. Gli amaranto sono tornati oggi al lavoro dopo le 24 ore di riposo concesse da Capuano all'indomani della vittoria contro il Savona.

La squadra ha cambiato la sede dell'allenamento a causa del meteo inclemente: il terreno di via Arno era pesantissimo per l'acqua venuta giù nelle ultime 48 ore e allora i giocatori si sono trasferiti sul sintetico di via Buonconte da Montefeltro, dove potrebbero restare per tutta la settimana. 

Ma anche qui, a parte lo splendido arcobaleno che si vedeva all'orizzonte, la situazione non era delle migliori: sul campo c'erano grandi pozzanghere che hanno reso difficoltosi gli esercizi con il pallone. 

Un problema non da poco, che si somma al disagio quotidiano dei calciatori e dei membri dello staff, costretti a cambiarsi negli spogliatoi del Comunale per poi raggiungere la sede dell'allenamento a bordo delle proprie auto. Idem per il viaggio di ritorno, reso ancora più difficoltoso dagli indumenti inzaccherati di fango.

A riposo precauzionale Benedetti, Capece e Tremolada, mentre Ronchi è rimasto a casa con l'influenza.

Nel tardo pomeriggio la comitiva amaranto si è recata in Duomo per rendere omaggio alla Madonna del Conforto, nel giorno del dodicesimo anniversario della scomparsa di Lauro Minghelli

 

scritto da: La Redazione, 15/02/2016





L'Arezzo in Duomo alla Madonna del Conforto
comments powered by Disqus