Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lucignano amaranto con Mario Somma
NEWS

Cori contro la Lega, mille euro di multa all'Arezzo. Via alla prevendita biglietti per Carrara

Il giudice sportivo ha sanzionato la società amaranto per le offese contro l'istituzione calcistica, partite nel corso del primo tempo per qualche decisione poco convincente dell'arbitro Silvia Spinelli. Da stamani intanto si possono acquistare i tagliandi per la trasferta di sabato. Pullman organizzati dagli Ultras



l'arbitro Silvia Spinelli di TerniMille euro di multa all'Arezzo. Il giudice sportivo ha sanzionato la società amaranto dopo la partita di sabato scorso contro il Savona ''perché propri sostenitori durante la gara intonavano cori offensivi verso l'istituzione calcistica''.

Il riferimento probabilmente è a qualche offesa all'indirizzo della Lega, partita dalla sud nel corso del primo tempo per qualche decisione poco convincente dell'arbitro Silvia Spinelli, che in effetti non si è messa in luce con una direzione di gara brillante. Oggi è arrivata la sanzione.

 

Intanto è aperta da questa mattina la prevendita dei biglietti per la prossima partita di campionato, Carrarese-Arezzo, che verrà giocata allo “Stadio dei Marmi” di Carrara sabato prossimo, 20 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 17.30.

 I tagliandi potranno essere acquistati solo nella consueta biglietteria delle prevendite amaranto, il Tabacchi di Piazza San Donato, che sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19.

Il biglietto d’ingresso per il settore ospiti dello stadio di Carrara avrà un costo di € 15 + € 1,50 di diritto di prevendita. Per la gara di sabato sarà attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. I tagliandi per il settore ospiti saranno acquistabili sono fino alle ore 19 di venerdì.

 

Gli Ultras Arezzo allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 18 febbraio, dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 20 euro. Il ritrovo per sabato è fissato allo stadio alle ore 14, partenza ore 14.10. 

 

scritto da: La Redazione, 16/02/2016





comments powered by Disqus