Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo, Mirko e Carlo a Vienna per Spagna-Italia
NEWS

Addio ''balena'', cuore amaranto fino all'ultimo giorno. A Le Poggiola la cerimonia funebre

Lunedì se n'è andato per sempre Carlo Patriarchi. 66 anni, era molto conosciuto e apprezzato: la gente gli voleva bene per i suoi modi garbati e cortesi. Amici, parenti e conoscenti che sono andati a rendergli l'estremo saluto, lo hanno trovato vestito con la tuta dell'Arezzo: il sigillo su una fede indissolubile



a Le Poggiola i funerali di Carlo PatriarchiSe n'è andato per sempre lunedì, arrendendosi alla malattia e portando via con sé quella grande passione amaranto che lo ha accompagnato per tutta la vita, fino alla fine. 

Gli amici, i parenti e i conoscenti che si sono recati alla cappella dell'ospedale per rendergli l'ultimo saluto, lo hanno trovato vestito con la tuta dell'Arezzo e il foulard del cavallino al collo: il sigillo su una fede indissolubile, una fede terrena solo in apparenza.

Carlo Patriarchi aveva 66 anni e nella zona di San Giuliano e Le Poggiola era molto conosciuto. Lui voleva bene alla sua gente, la gente voleva bene a lui, sempre garbato e cortese. Tifosissimo dell'Arezzo, chissà quante trasferte si è fatto in serie B e in serie C, oltre a quelle degli anni grigi dei dilettanti. Spesso veniva a vedersi anche gli allenamenti durante la settimana, incollato alla rete per capire come stava la squadra.

Per tutti era ''il balena'', uno di quei nomignoli che ti restano appiccicati per l'eternità. I funerali verranno celebrati oggi alle 15 a Le Poggiola. Alla famiglia le più sentite condoglianze della redazione di Amaranto Magazine.

 

scritto da: Andrea Avato, 17/02/2016





comments powered by Disqus