Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 12a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
ArezzorinvFano
LegnagorinvImolese
Perugia00Gubbio
Triestina31Fermana
Matelica22Cesena
Modena12Sud Tirol
Feralpi Salò31Padova
Ravenna11Samb
V. Verona11Mantova
Vis Pesaro32Carpi
MONDO AMARANTO
Tommaso, Riccardo e Claudio
NEWS

Due ex amaranto alla Lupa Castelli Romani. Palazzi e Conte in cerca del miracolo salvezza

Il club laziale, dopo le dimissioni del tecnico Di Franco, ha cambiato guida. Ingaggiati l'ex vice allenatore di Serse Cosmi e l'ex difensore che ad Arezzo ha collezionato 112 presenze in prima squadra. Sabato prossimo il debutto nella trasferta di Pagani



Mirko Conte e Mario Palazzi alla Lupa Castelli RomaniMario Palazzi e Mirko Conte, due ex amaranto alla guida della Lupa Castelli Romani. Il club laziale, ultimo nel girone C di Lega Pro, è a quota 8 in classifica, staccato di 5 lunghezze dal Martina penultimo. Prendono il posto del dimissionario Giuseppe Di Franco.

Questo il comunicato stampa della società.

 

La Lupa Castelli Romani comunica che Mario Palazzi è il nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico, che ha alle spalle esperienze importanti nelle categorie maggiori come secondo di Serse Cosmi (Palermo, Livorno, Arezzo, Lecce, Perugia, Genoa, Udinese e Brescia, tra le altre) prende il posto del dimissionario Giuseppe Di Franco e guiderà la squadra in questo finale di stagione.

L’allenatore toscano nella giornata di giovedì, subito dopo la firma del contratto, ha diretto il primo allenamento presso il centro sportivo di Tor Bella Monaca. Al suo fianco il fido collaboratore Mirko Conte, che nel suo passato da giocatore ha indossato tra le altre le maglie dell’Inter, del Piacenza, del Napoli e della Sampdoria, che collaborerà con il tecnico.

Mario Palazzi siederà sulla panchina della Lupa già da sabato, in occasione della trasferta contro la Paganese.

 

Palazzi, aretino di nascita, ha militato nel vivaio amaranto toccando anche la prima squadra. Poi ha allenato le giovanili ed è stato il vice di Cosmi nella stagione 99/00. Mirko Conte invece ha messo insieme 112 presenze ad Arezzo tra il 2005 e il 2009. Adesso stava allenando gli Allievi del Modena.

 

scritto da: La Redazione, 18/02/2016





comments powered by Disqus