Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Marco saluta dall'isola dei famosi
NEWS

Orgoglio Amaranto ce l'ha fatta, raccolti i fondi per ricapitalizzare. ''Grazie ai soci e ai tifosi''

Il comitato ha annunciato di aver versato stamani nelle casse dell'Us Arezzo la prima tranche dell'importo necessario alla copertura della perdita della stagione 2014/15 e alla ricostituzione del capitale sociale. Fino al termine della stagione sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la tessera



Il comitato Orgoglio Amaranto comunica che nella giornata odierna ha provveduto a bonificare nelle casse sociali dell’Us Arezzo Srl la prima tranche dell’importo necessario alla copertura della perdita della stagione 2014/2015 e alla ricostituzione del capitale sociale.

Nel mese di marzo e seguenti saranno effettuati gli altri residui versamenti in ottemperanza alle delibere sociali che andranno a determinare con precisione le varie scadenze da rispettare.

 

Il direttivo di Orgoglio Amaranto coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente i propri soci e tutti i tifosi amaranto per la grandissima risposta avuta, che è andata oltre ogni nostra più rosea aspettativa e che ci ha permesso di raccogliere la totalità dei fondi necessari al mantenimento della quota sociale.

Questa testimonianza di vicinanza e importanza del ruolo di Orgoglio Amaranto ci spinge a continuare la nostra azione al fianco della società del Cavallino e a cercare di contribuire sempre di più alla costruzione di un futuro solido e ricco di soddisfazioni per i tifosi amaranto.

 

Pertanto chiediamo al popolo amaranto di starci sempre vicini e di aderire alle nostre iniziative perché dobbiamo, oltre a ricapitalizzare, mantenere la nostra struttura per continuare a dare sempre più servizi e certezze ai tifosi amaranto.

Ricordiamo pertanto che sarà sempre possibile fino alla fine della stagione rinnovare o sottoscrivere la tessera sociale per la stagione 2015/2016 oppure effettuare un contributo libero con le modalità descritte nel nostro sito web.

FORZA AREZZO !!!!!!!

 

scritto da: La Redazione, 19/02/2016





comments powered by Disqus