Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
vessilli amaranto ad Anfield Road - Liverpool
NEWS

Trasferta di sabato sera a Prato, prevendita con il ''porta due amici''. Pullman degli Ultras

Al Tabacchi di piazza San Donato sono disponibili i biglietti per il settore ospiti dello stadio ''Lungobisenzio'' (costo 12 euro). Ogni possessore di tessera del tifoso o supporter card potrà acquistare ulteriori due tagliandi per altre due persone. Pullman degli Ultras: iscrizioni giovedì sera presso la sede di via Fiorentina



trasferta a Prato per i tifosi amarantoParte oggi la prevendita dei biglietti per la partita di sabato, Prato-Arezzo, in programma alle ore 20.30. I tagliandi per la partita potranno essere acquistati solo nella consueta biglietteria, al Tabacchi di Piazza San Donato, che sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19.

 

Il biglietto d’ingresso per il settore ospiti dello stadio di Prato avrà un costo di € 12. Si comunica inoltre che, per la gara di sabato, sarà attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”, che permetterà ad ogni possessore di Tessera del Tifoso o di Supporters Card di acquistare fino a due ulteriori tagliandi per altre due persone.

I biglietti per il settore ospiti dello stadio “Lungobisenzio” saranno acquistabili sono fino alle ore 19 di venerdì 26 febbraio.

 

Gli Ultras Arezzo, in occasione di questa trasferta, allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 25 febbraio, dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 13 euro. Il ritrovo per sabato è fissato allo stadio alle ore 18.20, partenza ore 18.30.

 

scritto da: La Redazione, 24/02/2016





comments powered by Disqus