Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi10Pianese
Arezzo02Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Filippo e Federico, tuffi in Sardegna
NEWS

Mostra fotografica di Carlo Landucci. Sostegno all'Africa con l'aiuto dell'Arezzo calcio e di OA

L'Associazione Imago ospita presso la sede di via Veneto l'esposizione ''Canto, con gli occhi dell'amore'', curata dal fotografo di Castiglion Fiorentino che ha partecipato a numerose gare nazionali e internazionali di enduro e motocross. Ai ragazzi dello Zambia fece arrivare le maglie amaranto per partecipare al campionato locale



i ragazzi dello Zambia con le maglie amarantoDa oggi l’Associazione fotografica Imago ospiterà presso la propria sede, in Via Vittorio Veneto 33/20, la mostra fotografica “Canto, con gli occhi dell’amore” dell’aretino Carlo Landucci. La mostra raggiunge la nostra città dopo il grande successo ottenuto sia all’inaugurazione presso la galleria Spazio BAM di Montevarchi che nella galleria di DondolandoArte di Cremona.

La mostra sarà aperta a tutti, anche ai non soci, e inizierà alle 21.15. A seguire il fotografo Carlo Landucci spiegherà in dettaglio il suo lavoro.

 

Carlo Landucci nasce a Castiglion Fiorentino nel 1963. Ha partecipato a numerose gare nazionali ed internazionali di enduro e motocross ed ha sperimentato così le sue prime esperienze fotografiche. La sua passione da fotoreporter nasce grazie ai suoi viaggi in Africa, dove rimane conquistato dai grandi scenari del continente. Molte le mostre fotografiche legate a questo ambiente: Maskhara - Quattro passi nel cuore dell’Africa (2004), Giocattoli ed oggetti curiosi dal mondo (2006), L’albero Mormorante - Costumi e religioni (2009), Occhi della speranza (2012). La sfida di una vita – in collaborazione con il ceramista Matteo Capitini.

In questi scatti fotografici Carlo Landucci manifesta il suo amore per l’Africa utilizzando un punto di vista differente e impersonifica il continente africano con il corpo femminile.

 

Con la sua associazione ''Gli occhi della speranza'' ha organizzato in passato iniziative benefiche in collaborazione con l'Arezzo calcio e con Orgoglio Amaranto, destinate all'aiuto per le popolazioni africane.

 

mostra fotografica presso l'associazione Imago

 

scritto da: Giulia Basagni, 25/02/2016





comments powered by Disqus