Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto, Jacopo, Chiara e Giulia alla Valle dei Templi - Agrigento
NEWS

Allenamento sotto la pioggia in via Arno. Squadra a Prato senza ritiro, partenza sabato alle 17

Gli amaranto hanno lavorato in via Arno su un terreno allentato: esercitazioni tattiche per Capuano in vista della partita di sabato sera. Assenti Gambadori, Pugliese e Greco, di nuovo in gruppo Milesi dopo la contusione rimediata a Carrara. Scritte ironiche contro i De Martino su una delle due panchine



campo allentato in via Arno per l'allenamento di oggiAllenamento in Via Arno per l’Arezzo, che dopo l’amichevole contro la Virtus Lignano prosegue la preparazione verso la sfida contro il Prato.

 

Dopo una prima fase di riscaldamento, Capuano ha fatto disputare alla squadra esercitazioni tattiche su un campo allentato dalla pioggia e segnato dalle pozzanghere che non hanno facilitato il lavoro.

L’infermeria resta ancora affollata visto che alla seduta pomeridiana non hanno preso parte Mario Pugliese e Alessandro Gambadori, fermati dalla febbre. Assente anche Giuseppe Greco che è rimasto allo stadio per svolgere un lavoro personalizzato. Sono tornati in gruppo invece Nicolò Mariani e Luca Milesi. Il difensore centrale nella giornata odierna si è sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno scongiurato fratture e ha svolto il primo allenamento della settimana. Non è da escludere quindi che possa prendere parte alla trasferta in casa del Prato.

 

Ad attirare l’attenzione, oltre ai giocatori assenti, è stata la scritta ironica comparsa durante la notte su una delle due panchine. Neanche a dirlo è il solito ritornello “Senza De senza Ma” che non necessita certo di spiegazioni per capire che il messaggio è indirizzato ai De Martino padre e figlio, rispettivamente vicepresidente e giocatore dell’Arezzo.

 

Niente ritiro pre-partita. L’Arezzo trascorrerà la vigilia del match contro il Prato in città. Niente partenza anticipata: la squadra lascerà il Comunale nel pomeriggio di sabato verso le 17, visti anche i soli 90 km che separano Arezzo da Prato, per quella che dopo Siena è la trasferta più corta della stagione.

 

scritto da: Matteo Marzotti, 25/02/2016





Allenamento sotto la pioggia in via Arno
comments powered by Disqus