Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Gabriele in visita a Petra - Giordania
NEWS

Allenamento sotto la pioggia in via Arno. Squadra a Prato senza ritiro, partenza sabato alle 17

Gli amaranto hanno lavorato in via Arno su un terreno allentato: esercitazioni tattiche per Capuano in vista della partita di sabato sera. Assenti Gambadori, Pugliese e Greco, di nuovo in gruppo Milesi dopo la contusione rimediata a Carrara. Scritte ironiche contro i De Martino su una delle due panchine



campo allentato in via Arno per l'allenamento di oggiAllenamento in Via Arno per l’Arezzo, che dopo l’amichevole contro la Virtus Lignano prosegue la preparazione verso la sfida contro il Prato.

 

Dopo una prima fase di riscaldamento, Capuano ha fatto disputare alla squadra esercitazioni tattiche su un campo allentato dalla pioggia e segnato dalle pozzanghere che non hanno facilitato il lavoro.

L’infermeria resta ancora affollata visto che alla seduta pomeridiana non hanno preso parte Mario Pugliese e Alessandro Gambadori, fermati dalla febbre. Assente anche Giuseppe Greco che è rimasto allo stadio per svolgere un lavoro personalizzato. Sono tornati in gruppo invece Nicolò Mariani e Luca Milesi. Il difensore centrale nella giornata odierna si è sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno scongiurato fratture e ha svolto il primo allenamento della settimana. Non è da escludere quindi che possa prendere parte alla trasferta in casa del Prato.

 

Ad attirare l’attenzione, oltre ai giocatori assenti, è stata la scritta ironica comparsa durante la notte su una delle due panchine. Neanche a dirlo è il solito ritornello “Senza De senza Ma” che non necessita certo di spiegazioni per capire che il messaggio è indirizzato ai De Martino padre e figlio, rispettivamente vicepresidente e giocatore dell’Arezzo.

 

Niente ritiro pre-partita. L’Arezzo trascorrerà la vigilia del match contro il Prato in città. Niente partenza anticipata: la squadra lascerà il Comunale nel pomeriggio di sabato verso le 17, visti anche i soli 90 km che separano Arezzo da Prato, per quella che dopo Siena è la trasferta più corta della stagione.

 

scritto da: Matteo Marzotti, 25/02/2016





Allenamento sotto la pioggia in via Arno
comments powered by Disqus