Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
le famiglie Treghini-Ducci al passo San Pellegrino
NEWS

''La gioventù è un attimo, la Canaglia è eterna''. Una serata per ricordare Mario Catavero

Conviviale al ristorante ''le quattro pietre''. A sedici anni dalla scomparsa, gli amici della Tuscar ricordano il leader di un gruppo che si dedicò alla crescita dei giovani e allo star bene, fondando una società sportiva nata per il gusto di vivere insieme il calcio



da sinistra: Beppe Verdelli, Siro Serafini, Mario Catavero e Enzo Formelli nel 1982Questa sera alle ore 20, al ristorante “Le Quattro Pietre”, gli amici della Tuscar Canaglia si ritrovano per ricordare il grande presidente Mario Catavero a sedici anni dalla sua tragica e prematura scomparsa.

 

Slogan della serata sarà quello storico che ha caratterizzato gli anni più belli di un gruppo di persone che grazie alla spinta umana di Mario Catavero, crearono attorno a quella società un clima ideale per crescere tanti giovani all’insegna dello star bene insieme non solo nel campo di calcio ma anche nella vita di tutti i giorni.

 

“La gioventù è un attimo, la Canaglia è eterna!” è uno slogan che è rimasto attuale per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di passare una parte della propria vita assieme all’insostituibile Mario Catavero, vera anima di una società sportiva nata per il gusto di stare insieme.

 

Chiunque voglia partecipare alla serata è ben accetto! Per informazioni rivolgersi allo Zolla 3388720760

 

scritto da: La Redazione, 29/02/2016





comments powered by Disqus