Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa, Sara e Beatrice fuori da San Siro
NEWS

Squadra a riposo fino a domani. Pontedera e Ancona per risalire. Sconti per Teramo e Savona

Capuano ha concesso ai giocatori 48 ore di riposo dopo la bella vittoria di Prato. Alla ripresa degli allenamenti dovranno essere verificate le condizioni di Sabatino, uscito anzitempo sabato sera per una distorsione alla caviglia. Sempre in forse Milesi (frattura alla costola). Giovedì sera assemblea di Orgoglio Amaranto: il 10 marzo il comitato incontrerà l'amministrazione comunale. Intanto la Corte Federale d'Appello ha ridotto le penalizzazioni per due club del girone B. Lotteria benefica per Thomas Gorini



Sabatino sostituito da Brumat a PratoALLENAMENTI DOMANI - Due giorni di riposo per l'Arezzo dopo la bella vittoria di Prato. Capuano ha concesso 48 ore di relax alla squadra e ha fissato per domani la ripresa degli allenamenti sul terreno di via Arno. 

Gli amaranto torneranno in campo domenica prossima alle 15, quando al Comunale ospiteranno il Pontedera. Il calendario propone poi la trasferta ad Ancona (domenica 6 marzo, ore 17.30). Due partite che daranno un volto diverso alla classifica e che potrebbero essere decisive per gli obiettivi di questo finale di stagione.

 

SITUAZIONE INFORTUNATI - Da verificare le condizioni di Sabatino, uscito anzitempo sabato sera dopo il contrasto con Knudsen. Il terzino ha accusato una distorsione alla caviglia, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. 

Torneranno a lavorare con il gruppo il centrocampista Pugliese e l'attaccante Greco, reduci dall'attacco influenzale che li ha messi fuori causa a Prato.

Verrà invece tenuto sotto osservazione Milesi. Il difensore a Carrara ha subìto la frattura composta di una costola e sabato è andato in panchina per onor di firma. In realtà i medici gli hanno vietato qualsiasi contrasto fisico per un paio di settimane, onde evitare complicazioni e ricadute. In forse la sua presenza con il Pontedera.

 

ORGOGLIO AMARANTO IN ASSEMBLEA - I soci del comitato Orgoglio Amaranto sono convocati in Assemblea, presso la sede idi via Crispi n. 58/2, giovedì 3 marzo alle ore 21,30, per discutere e deliberare su: 1) Relazione su operazioni di ricapitalizzazione; 2) Incontro del 10 marzo con l’amministrazione comunale; 3) Sostegno iniziativa benefica “Uno per tutti concerto per Thomas”; 4) Presentazione lotteria di Pasqua.

 

TUTTI PER THOMAS - I Gruppi Organizzati della Curva Sud in collaborazione con Orgoglio Amaranto comunicano che in occasione della partita Arezzo-Pontedera allestiranno un banchino vicino alla biglietteria dove sarà possibile effettuare le donazioni o comprare i biglietti della lotteria promossa per sostenere le spese mediche di Thomas Gorini. Il bambino di soli due anni, residente a Stia, è infatti affetto da una rarissima neuropatologia chiamata Pelizaeus Merzbacher per la quale al momento non esistono cure ma solo sperimentazione. Thomas in questo momento non è in grado di alimentarsi con cibi solidi né di muovere le articolazioni. Thomas in questo momento ha bisogno di una speranza! Noi abbiamo deciso di contribuire a dargliela attraverso questa lotteria, sicuri che i tifosi amaranto faranno la loro parte come è sempre successo in passato di fronte a situazioni simili. Chi non potrà essere presente alla partita, potrà comprare i biglietti della lotteria già da oggi alla tabaccheria di San Donato dove si svolge l'abituale prevendita per i match casalinghi dell'Arezzo. Altrimenti c'è la possibilità di effettuare una donazione libera tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT24L0539005459000000091631 intestato a Thomas Gorini. L'estrazione della lotteria avverrà durante il concerto di beneficenza che si terrà al Teatro Tenda giovedì 10 marzo a partire dalle ore 21, dove si esibiranno tra gli altri i Litfiba, Il Cile la Bandabardò ed altri artisti del panorama musicale italiano. In una mano la bandiera, l'altra sul cuore: facciamo la nostra parte tifosi amaranto.

 

SCONTI PER SAVONA E TERAMO - La Corte Federale d'Appello, Sezioni Unite

con riferimento alla società Savona F.B.C. S.r.l., ridetermina in punti 4 la sanzione della penalizzazione in classifica da scontarsi nel campionato di competenza nella Stagione Sportiva 2015/2016 in corso e in € 20.000,00 la sanzione dell’ammenda, inflitte alla predetta società;

con riferimento alla società S.S. Teramo Calcio S.r.l. ridetermina in punti 3 la sanzione della penalizzazione in classifica da scontarsi nel campionato di competenza nella stagione sportiva 2015/2016 in corso e in € 20.000,00 la sanzione dell’ammenda inflitte alla predetta società

I liguri salgono così a 12 punti in classifica, ma restano comunque fanalino di coda a 4 lunghezze dalla Lupa Roma, mentre gli abruzzesi si portano a quota 31, scavalcando il Pontedera. 

 

scritto da: La Redazione, 29/02/2016





comments powered by Disqus