Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saggezza popolare
NEWS

Proprio un bel weekend. Berretti travolgente con la Lupa. E i Giovanissimi battono il Pontedera

Fine settimana positivo per il vivaio amaranto. I ragazzi di Alessandria hanno superato la Lupa Roma per 4-1, restando saldamente al primo posto della classifica. Buon pareggio esterni degli Allievi a Pistoia, mentre la squadra di Tuzzi ha vinto a Le Caselle con i gol di Jaupay e Fazzuoli



quattro gol della Berretti alla Lupa RomaBERRETTI / Arezzo-Lupa Roma 4-1

Dopo il turno di riposo, la Berretti amaranto ha ospitato la Lupa Roma a La Nave. Gli amaranto di mister Alessandria hanno vinto per 4-1 grazie ai gol messi a segno da Benucci, Bozzi, Bismark e Iacuzio.

 

AREZZO: Garbinesi, Kouadio, Pauselli, D'Abbrunzo, Bernardini, Minocci, Rampelli, Bozzi, Iacuzio, Bismark, Benucci

A disposizione: Maffetti, Brunetti, Bonfili, Arcaba, Romagnoli, Zammuto, Testi, Magara, Galantini, Dai Pra

Allenatore: Antonio Alessandria

 

La classifica del campionato Berretti

 

ALLIEVI / Pistoiese-Arezzo 1-1

Finisce con un pari la sfida di Pistoia che vedeva impegnati i ragazzi di mister Violetti. La partita è stata tutto sommato equilibrata, anche se c’è rammarico visto che l’Arezzo ha visto sfumare la vittoria nei minuti finali. Gli amaranto prendono subito il pallino del gioco e sfiorano il vantaggio al 15′ con un gran colpo di testa di Isufaj fuori di poco. Gli arancioni rispondono colpendo un palo grazie anche ad una disattenzione difensiva degli avversari. La prima frazione si chiude in parità e in apertura di ripresa arriva il gol del vantaggio ospite grazie a Capogna che finalizza sugli sviluppi di un corner. L’Arezzo avrebbe due grandi chance per chiudere il match con Isufaj e Ricci, ma i gol mancati costano cari visto che nei minuti finali l’arbitro concede un calcio di rigore ai pistoiesi per un fallo di mano di un difensore amaranto in area di rigore. Bartolini trasforma e sigilla l’1-1. Nel prossimo turno l’Arezzo ospiterà l’Empoli.

 

AREZZO: Margherito, De Foglio, Perugini, Paradiso (Meoni), Barellini, Ravanelli (Mucciarelli), Gerardini (Aramini), Capogna, Isufaj, Salvestroni (Celli), Ricci

Allenatore: Alessandro Violetti

 

La classifica del campionato Allievi

 

GIOVANISSIMI / Arezzo-Pontedera 2-1

Gli amaranto hanno superato i pari età del Pontedera a Le Caselle. Al 25' Sussi si libera sulla fascia destra e mette in mezzo per Jaupay, che in tuffo di testa insacca. Cinque minuti dopo Fantozzi fa tutto da solo in contropiede dalla destra, perforando la difesa amaranto e battendo Cristofoletti: 1-1. A metà ripresa punizione di Sussi che mette in mezzo per Tralci, che di testa colpisce la traversa, ma la palla torna al centro dell’area di rigore dove irrompe Fazzuoli di sinistro e mette alle spalle di Mirri.


AREZZO: Cristofoletti, Leonessi, Nocentini, Artini, Guasticchi, Tralci, Sussi, Pezzola, Jaupay, Scarpini, Bassini

A disposizione: Casini, Fabbri, Colonna, Calussi, Fazzuoli, Farsetti, Meoni, Capitano, Neri

Allenatore: Andrea Tuzzi

 

La classifica del campionato Giovanissimi 

 

scritto da: La Redazione, 01/03/2016





Berretti / Arezzo-Lupa Roma 4-1
comments powered by Disqus