Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 36a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Ravenna03Perugia
Gubbio00Mantova
Legnago11Arezzo
Matelica00Fano
V. Verona01Samb
Feralpi Salò61Carpi
Modena30Padova
Cesena02Imolese
Vis Pesaro11Fermana
Triestinalun21Sud Tirol
MONDO AMARANTO
il mitico Riccardino
NEWS

Sant'Andrea, Torzoni eletto alla guida del comitato giovani. ''Vogliamo lasciare un'impronta''

Rinnovate le cariche del gruppo giovanile del quartiere biancoverde. Il nuovo presidente era stato premiato tre anni fa come miglior figurante. ''Contento e orgoglioso di ricoprire questo ruolo''. Succede a Gaia Guerri: ''Un'esperienza indimenticabile che porterò sempre nel cuore''



Francesco Torzoni presidente del gruppo giovani biancoverdeDomenica 28 febbraio sono state rinnovate le cariche del comitato giovanile del quartiere di Porta Sant’Andrea. I giovani biancoverdi hanno eletto Francesco Torzoni come nuovo presidente con ventisei voti su trentacinque votanti.

 

Francesco è parte attiva nel quartiere dal 2011 ed ha ricevuto il premio come miglior figurante nel 2013. Sarà affiancato da tre vice presidenti, Matteo Lapini, Massimiliano Papa e Giulio Sensi e due segretari quali Leonardo Cherici e Stefano Dragoni.

Emanuele Fiorucci e Giuseppe Simone Modeo saranno i nuovi cassieri e Andrea Amerighi, Gianluca Bove, Claudio Dragoni, Aldo Mazzi, Tommaso Papini si occuperanno del tesseramento.

 

“E’ stata un’esperienza indimenticabile, fatta di sacrifici e tanto impegno – dichiara Gaia Guerri, presidente uscente - ma che mi ha regalato emozioni e ricordi che porterò sempre nel cuore. E’ stato un onore mettermi in gioco in prima persona per il mio quartiere, non per mettermi in mostra o dimostrare qualcosa agli altri, ma per puro orgoglio di quartierista biancoverde”.

 

Francesco Torzoni inizia il nuovo mandato con molto entusiasmo, appoggiato dal Consiglio Direttivo. "Sono molto contento e orgoglioso di ricoprire questo ruolo, visti i predecessori. Il comitato giovanile in questi anni è cresciuto notevolmente e si è sempre contraddistinto per il grande numero di ragazzi coinvolti e soprattutto per l'impegno mostrato durante l'anno. Mi auguro che il comitato lasci un'impronta in tutti gli eventi del quartiere, specialmente quest'anno che si correranno tre giostre. Voglio inoltre ringraziare Gaia Guerri e tutto il comitato precedente per il lavoro svolto, coronato da una vittoria storica!".


scritto da: Giulia Basagni, 01/03/2016





comments powered by Disqus