Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo02Cesena
Fano11Gubbio
Fermana21Legnago
Imolese20Matelica
Mantova00Triestina
Perugia32Feralpi Salò
Samb01Padova
Sud Tirol10Vis Pesaro
Carpi42Ravenna
Modena01V. Verona
MONDO AMARANTO
vessilli amaranto ad Anfield Road - Liverpool
NEWS

Venerdì speciale all'Amaranto Point. Tremolada e Gambadori commessi dietro il bancone

I giocatori dell'Arezzo nelle prossime settimane vestiranno a turno i panni degli addetti alle vendite. I tifosi quindi potranno farsi consigliare dai propri beniamini sull'acquisto dei moltissimi gadget del catalogo. Si comincia con il trequartista e il capitano: appuntamento per dopodomani alle 18 presso Di.Di. Gioielli di via Verdi



il merchandising in vendita all'Amaranto PointI giocatori dell'Arezzo dietro il bancone dell'Amaranto Point, nell'insolita veste di commessi a disposizione dei clienti.

E' una nuova iniziativa organizzata dai responsabili di Eventi e Marketing della società, in collaborazione con l’Amaranto Store presso Di.Di. Gioielli di via Verdi, punto vendita ufficiale di tutto il merchandising ufficiale.

 

“Commessi per un giorno” vedrà protagonisti i calciatori, che riceveranno direttamente tutti i tifosi interessati all’acquisto dei gadget dell’ampio catalogo. I tifosi potranno farsi aiutare direttamente dai loro beniamini nella scelta dell’oggetto preferito, e potranno parlare, chiedere autografi e scattare foto con i calciatori che, di volta in volta, troveranno all’Amaranto Store.

 

L’iniziativa partirà con il primo evento venerdì 4 marzo, a partire dalle ore 18, e vedrà protagonisti Luca Tremolada e Alessandro Gambadori. Appuntamento all’Amaranto Store di Di.Di. Gioielli, in via Verdi, a un passo da piazza San Jacopo e piazza Risorgimento.

 

scritto da: La Redazione, 02/03/2016





comments powered by Disqus