Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo23Feralpi Salò
Imolese11Padova
Modena20Gubbio
Legnago21Vis Pesaro
Fano00Perugia
Mantova10Fermana
Matelica32Triestina
Samb51Carpi
Sud Tirol21Ravenna
Cesena13V. Verona
MONDO AMARANTO
Beatrice, Paolo, Rachele, Elisa ed Emanuele a Ischia
NEWS

Intanto la squadra prepara l'assalto al Pontedera. Prove d'intesa Mendicino-Bentancourt

Partitella in via Arno contro la Berretti. Assenti i portieri e Benedetti, quest'ultimo alle prese con un virus influenzale. Capuano ha schierato la squadra con il solito 4-3-1-2, provando una coppia inedita in attacco. Domani altra seduta pomeridiana, sabato mattina rifinitura a porte chiuse allo stadio



Bentancourt provato in attacco con MendicinoPartitella contro la Berretti in via Arno senza i due portieri. All’appello mancavano Baiocco, rimasto allo stadio per svolgere un lavoro specifico, e Ronchi, mentre Garbinesi ha seguito l’amichevole da bordocampo. Sono stati così utilizzati gli estremi difensori della squadra di mister Alessandria e degli Allievi.

 

Capuano, come logica impone, va avanti con il 4-3-1-2 che domenica vedrà la conferma in blocco dell’undici schierato in campo dall’inizio a Prato. L'unica eccezione potrebbe registrarsi in attacco, dove Mendicino ha qualche chance più di Defendi per affiancare Bentancourt.

Ciò significa una linea a quattro formata da Carlini, Panariello, Madrigali e Sabatino, con l’inserimento a centrocampo di Gambadori (Benedetti e De Martino assenti per un virus influenzale). Play basso davanti alla difesa Capece con Feola (autore di una doppietta) a completare il reparto. Sulla trequarti Tremolada con Mendicino e Bentancourt in attacco, entrambi andati a segno.

 

Nella ripresa spazio a Brumat, Bernardini, Milesi e Masciangelo con Varano, Feola e Pugliese in mediana. Greco ha agito tra le linee alle spalle del tandem Defendi–Mariani.

Domani seduta pomeridiana sempre in via Arno alle 15. Sabato mattina rifinitura a porte chiuse allo stadio. Domenica alle 15 Arezzo-Pontedera.

 

Arezzo primo tempo (4-3-1-2): Maffetti; Carlini, Panariello, Madrigali, Sabatino; Gambadori, Capece, Feola; Tremolada; Mendicino, Bentancourt

Arezzo secondo tempo (4-3-1-2): Margherito; Brumat, Bernardini, Milesi, Masciangelo; Varano, Feola, Pugliese; Greco; Mariani, Defendi

 

scritto da: La Redazione, 03/03/2016





12 gol alla Berretti in via Arno
comments powered by Disqus