Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
foto amaranto di gruppo a Bruxelles - Belgio
NEWS

Intanto la squadra prepara l'assalto al Pontedera. Prove d'intesa Mendicino-Bentancourt

Partitella in via Arno contro la Berretti. Assenti i portieri e Benedetti, quest'ultimo alle prese con un virus influenzale. Capuano ha schierato la squadra con il solito 4-3-1-2, provando una coppia inedita in attacco. Domani altra seduta pomeridiana, sabato mattina rifinitura a porte chiuse allo stadio



Bentancourt provato in attacco con MendicinoPartitella contro la Berretti in via Arno senza i due portieri. All’appello mancavano Baiocco, rimasto allo stadio per svolgere un lavoro specifico, e Ronchi, mentre Garbinesi ha seguito l’amichevole da bordocampo. Sono stati così utilizzati gli estremi difensori della squadra di mister Alessandria e degli Allievi.

 

Capuano, come logica impone, va avanti con il 4-3-1-2 che domenica vedrà la conferma in blocco dell’undici schierato in campo dall’inizio a Prato. L'unica eccezione potrebbe registrarsi in attacco, dove Mendicino ha qualche chance più di Defendi per affiancare Bentancourt.

Ciò significa una linea a quattro formata da Carlini, Panariello, Madrigali e Sabatino, con l’inserimento a centrocampo di Gambadori (Benedetti e De Martino assenti per un virus influenzale). Play basso davanti alla difesa Capece con Feola (autore di una doppietta) a completare il reparto. Sulla trequarti Tremolada con Mendicino e Bentancourt in attacco, entrambi andati a segno.

 

Nella ripresa spazio a Brumat, Bernardini, Milesi e Masciangelo con Varano, Feola e Pugliese in mediana. Greco ha agito tra le linee alle spalle del tandem Defendi–Mariani.

Domani seduta pomeridiana sempre in via Arno alle 15. Sabato mattina rifinitura a porte chiuse allo stadio. Domenica alle 15 Arezzo-Pontedera.

 

Arezzo primo tempo (4-3-1-2): Maffetti; Carlini, Panariello, Madrigali, Sabatino; Gambadori, Capece, Feola; Tremolada; Mendicino, Bentancourt

Arezzo secondo tempo (4-3-1-2): Margherito; Brumat, Bernardini, Milesi, Masciangelo; Varano, Feola, Pugliese; Greco; Mariani, Defendi

 

scritto da: La Redazione, 03/03/2016





12 gol alla Berretti in via Arno
comments powered by Disqus