Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Livia ed Elisa a Londra
NEWS

Ferretti e Capuano di nuovo faccia a faccia. Un'ora di colloquio allo stadio dopo il grande freddo

Il presidente, accompagnato dal vice De Martino, stamattina ha fatto un blitz al Comunale per incontrare l'allenatore. I due si sono parlati dopo oltre un mese: l'ultima volta risaliva al 30 gennaio, giorno di Arezzo-Tuttocuoio. Fu in quella circostanza che Eziolino venne messo al corrente dell'arrivo di Gemmi a capo dell'area tecnica. Il Dg Riccioli: ''Fugati tutti i dubbi, il nostro tecnico resta al centro del progetto. Stadio? La concessione pluriennale potrebbe attirare nuovi investitori. E la prossima settimana l'Us Arezzo parteciperà ai bandi di gara del Comune per i terreni d'allenamento''



Ferretti e Capuano di nuovo faccia a facciaFerretti e Capuano di nuovo faccia a faccia. Il presidente ha fatto un blitz allo stadio e ha incontrato l'allenatore. L'ultima volta che i due si erano parlati risaliva al 30 gennaio scorso, giorno di Arezzo-Tuttocuoio. Fu in quell'occasione che Ferretti, in una riunione convocata a ridosso dell'inizio gara, informò Capuano dell'arrivo di Roberto Gemmi alla guida dell'area tecnica: da lì si è aperto un periodo di grande freddezza nei rapporti, che proprio Gemmi e il Dg Riccioli stanno tentando di chiudere. 

 

Ferretti stamattina è arrivato in compagnia del vicepresidente De Martino e insieme si sono chiusi in sede con Capuano, Riccioli e Gemmi.

Dopo circa un'ora mezza, Ferretti e De Martino hanno poi lasciato il Comunale.

 

Il direttore generale Andrea Riccioli ha commentato positivamente la riunione di stamani: ''Avevo già detto che parlarsi sarebbe stata la miglior medicina. E i fatti mi hanno dato ragione. Non c'era molto da chiarire, in verità, se non fugare alcuni dubbi. Il presidente ha spiegato a Capuano che la ristrutturazione tecnica messa in atto non comporta affatto un ridimensionamento dell'allenatore, il quale resta al centro del nostro progetto anche per l'anno prossimo. E' una redistribuzione dei ruoli che farà del bene all'Arezzo. Abbiamo ambizioni importanti, la piazza deve stare tranquilla''.

Riccioli ha commentato anche le dichiarazioni di oggi dell'assessore Tanti riguardo lo stadio e i campi d'allenamento: ''Con il Comune siamo in contatto da settimane e la concessione pluriennale che chiederemo, fa parte di una programmazione che potrebbe attirare nuovi investitori all'interno della società. L'obiettivo è avere maggiore forza economica per puntare a traguardi di livello. I terreni d'allenamento per l'anno prossimo? Lunedì verranno i pubblicati i bandi, ce ne sono un paio che ci interessano e quindi alla gara parteciperà anche l'Us Arezzo''.

 

scritto da: Andrea Avato, 04/03/2016





Tanti: ''Stadio in concessione all'Arezzo? Per me sì''

comments powered by Disqus