Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sava, Poggio, Strip e Gamba in posa con Riccardo Schicchi
NEWS

I giocatori amaranto commessi per un giorno. Fotografie, autografi e sorrisi per i tifosi

L'iniziativa messa in piedi dall'Us Arezzo ha riscosso subito grande successo. Moltissime le persone che hanno visitato l'Amaranto Store Di.Di. Gioielli di via Verdi, intrattenendosi con i calciatori e acquistando i gadget del catalogo. Le maglie da gioco l'articolo più venduto in assoluto, ma adesso ci sono anche gli orologi da polso



i giocatori amaranto commessi per un giornoE’ stato un grande successo il primo appuntamento con “Commessi per un giorno”, l’iniziativa che ha portato ieri sera alcuni calciatori dell’Us Arezzo dietro il bancone dell’Amaranto Store da Di.Di. Gioielli, in via Verdi.

 

Sono stati davvero tanti i tifosi che hanno approfittato della possibilità di venire a conoscere i loro beniamini, e che hanno trovato una sorpresa in più. Oltre a Tremolada e Gambadori infatti, annunciati protagonisti del pomeriggio di ieri, all’Amaranto Store sono intervenuti anche Sabatino e Panariello. Per tutti è stato un continuo firmare autografi, scattare fotografie, oltre che vendere gadget e oggettistica amaranto dall’ampio catalogo realizzato da Us Arezzo e Di.Di. Gioielli.

 

Come ha sempre detto Samuele Dini, titolare del negozio che ospita il corner ufficiale dell’Arezzo, l’articolo più venduto, anche ieri, è stata la maglia ufficiale, in tutte e tre le versioni, amaranto, bianca e nera. Tutte rigorosamente autografate dai calciatori presenti.

 

E adesso sono presenti in catalogo anche gli orologi da polso ufficiali, articolo molto atteso e di cui proprio ieri Gambadori ha consegnato il primo esemplare ad un tifoso amaranto che lo aveva richiesto. “Commessi per un giorno” verrà ripetuto da ora fino a fine stagione, per permettere ai tifosi amaranto di poter conoscere tutti i calciatori della squadra.

 

scritto da: La Redazione, 05/03/2016





Tremolada e Gambadori commessi per un giorno
comments powered by Disqus