Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Teti, Pera, Lelo, Vasco, Chiodo, Betti, Meo, Bane, Nico a San Siro
NEWS

Panchina d'oro ad Allegri, ma Capuano vota Montella. ''Arezzo in corsa per le prime posizioni''

Il tecnico amaranto ha partecipato a Coverciano alla tradizionale votazione per i migliori allenatori professionisti della passata stagione, dando le sue preferenze anche a Oddo del Pescara e Asta del Bassano. ''Gemmi? Non è vero che non ho gradito la sua nomina''



Capuano a Coverciano vicino a Montella, Di Francesco e OddoC'era anche Eziolino Capuano a Coverciano per la consegna della panchina d'oro. Seduto in mezzo a quelli che lui considera due figliocci, cioè Eusebio Di Francesco e Vincenzo Montella, l'allenatore amaranto ha preso parte alla votazione per eleggere i migliori tecnici professionisti della passata stagione.

 

Per la serie A ha vinto Massimiliano Allegri, reduce da un'annata con scudetto, Coppa Italia e finale di Champions alla guida della Juventus. A lui i colleghi hanno assegnato la panchina d'oro serie A (27 voti su 51 davanti a Pioli della Lazio e Sarri dell'Empoli).

 

La panchina d'argento per la serie B se l'è aggiudicata Roberto Stellone, artefice del salto in serie A del Frosinone. Alle sue spalle Castori del Carpi e Rastelli dell'Avellino.

 

In Lega Pro invece ha vinto Vincenzo Vivarini del Teramo: un premio alla splendida promozione di un anno fa, poi cancellata dalla giustizia sportiva. Dietro di lui si sono classificati Toscano del Novara e Menichini della Salernitana.

 

Capuano ha votato Montella (Sampdoria) in serie A, Oddo (Pescara) in serie B e Asta (Bassano) in Lega Pro.

Intervistato da TutoMercatoWeb.com, il tecnico amaranto ha detto: ''Con l'Arezzo stiamo facendo cose impensabili, siamo al sesto posto in classifica e possiamo competere per le prime otto posizioni. Siamo molto contenti, ma dobbiamo raggiungere la salvezza come prima cosa visto che ancora non l'abbiamo fatto. Certe voci non sono vere, sono un uomo di grandi principi e dico sempre quello che penso. Col direttore Gemmi ci si confronterà, ma non è vero che io non abbia gradito la sua nomina''.


scritto da: La Redazione, 07/03/2016





comments powered by Disqus